fbpx
NewsTech

Diventa anche tu tester ufficiale dei prodotti Huawei

La Community Huawei lancia il programma "Try & Stay" che permette a 3 membri di diventare i nuovi tester Huawei

Nuova incredibile occasione offerta dalla Community Huawei, punto di riferimento virtuale per tutti gli amanti del brand, a tutti gli appassionati dei prodotti della compagnia cinese. Parte oggi il programma “Try & Stay“, che permette a tre membri della comunità di diventare tester di tutti i prodotti in uscita sul mercato italiano. Come fare? Semplicemente inviando la vostra candidatura nella pagina dedicata. Chiaramente, Huawei selezionerà poi i candidati che dimostrano una passione spiccata per la tecnologia, associata a buone doti comunicative e ad una conoscenza approfondita del marchio. Ma vediamo cosa significa davvero diventare un tester Huawei.

huawei p smart 2021 copertina-min

Tester Huawei, il prossimo potresti essere tu

Try & Stay è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro“. Così ha commentato Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. L’idea è quindi quella di selezionare tre diversi tester che possano non solo condividere foto, video o tutorial relativi ai nuovi prodotti. L’obiettivo è quello di scrivere una recensione esaustiva che possa aiutare gli altri utenti della Rete a scegliere di acquistare il prodotto.

Il primo dispositivo che i candidati selezionati avranno l’occasione di provare sarà il Huawei P Smart 2021, l’ultimo arrivato nella gamma dei prodotti della compagnia. Dopo qualche settimana il programma “Try & Stay” offrirà in prova ai tester Huawei anche una serie di altri interessanti dispositivi. Tra questi sembrerebbero essere gli auricolari Huawei FreeBuds Pro, il wearable Huawei Watch GT 2 Pro e il tanto atteso Huawei Mate 40 Pro. E se volete provare questi prodotti in anteprima, la soluzione è soltanto una: candidatevi, dimostrate di essere ottimi conoscitori del brand e preparatevi a scrivere una recensione pazzesca. Pronti?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button