fbpx
Attualità

Wefox e AC Milan: una nuova partnership fra l’azienda e il club calcistico

Il brand insurtech farà da Official Back-of-Shirt Partner

Wefox e AC Milan: una nuova innovativa partnership fra il brand insurtech leader in Europa e il club calcistico rossonero, con il primo che diventerà il primo “Official Back-of-Shirt Partner” nella storia della compagine meneghina, entrando così nel gruppo dei premium partner milanisti.

Wefox e AC Milan: le modalità dell’accordo

A partire dalla sfida di venerdì prossimo, venerdì 25 febbraio contro l’Udinese (con calcio d’inizio alle ore 18.45, nel duello che aprirà la 27esima giornata di Serie A), la squadra allenata da Stefano Pioli e la compagnia assicurativa digitale inizieranno il loro percorso innovativo insieme.

Il brand wefox, quindi, comparirà sotto il numero di maglia dei giocatori della squadra maschile sia in Campionato sia in Coppa Italia, dove il Milan peraltro affronterà l’Inter in un doppio derby di semifinale che dovrebbe dare molto risalto a questa sponsorship.

Le dichiarazioni delle parti

Julian Teicke, Fondatore e Amministratore Delegato di wefox, ha dichiarato: “Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner di AC Milan. Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sia quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze. È un grande onore essere qui insieme al CEO di AC Milan Ivan Gazidis e al Chief Revenue Officer Casper Stylsvig, siamo certi che nei prossimi anni questa partnership sarà un successo per tutte le parti coinvolte”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner. È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button