Site icon Techprincess

L’app Poe permette di creare il proprio chatbot in maniera semplice

L'app Poe permette di creare il proprio chatbot in maniera semplice thumbnail

L’app Poe permette di creare chatbot basati sull’intelligenza artificiale: potete creare i vostri bot personali usando dei prompt. Poe si basa su bot esistenti, come ChatGPT, che sono stati addestrati su grandi quantità di testi provenienti da diverse fonti. Con quei dati e le vostre indicazioni, potete creare un’AI conversazionale unica.

Poe permette di creare chatbot, basati su ChatGPT e non solo

Poe è il nuovo prodotto di Quora, il famoso sito di domande e risposte, che ha lanciato l’app pubblicamente a febbraio 2023. L’obiettivo di Poe rende accessibile e divertente la creazione di chatbot personalizzati, senza bisogno di conoscenze tecniche o di programmazione.

Poe permette agli utenti di scegliere tra diversi chatbot esistenti, basati su modelli linguistici avanzati come GPT-4 di OpenAI e Claude+ di Anthropic, e di modificare il loro comportamento usando dei prompt. I prompt sono istruzioni che guidano il chatbot a generare testo in base a criteri specifici, come lo stile, il formato o il pubblico.

In questo modo, gli utenti possono creare chatbot unici e divertenti per vari scopi. Dopo il lancio di Poe, Quora ha aggiunto nuove funzionalità e opzioni di abbonamento per accedere ai bot più potenti. Poe è anche l’unica app che consente agli utenti di usare Claude o Claude+, i modelli linguistici di Anthropic.

NordVPN – 56% di sconto sul piano annuale + 3 mesi gratis. Miglior servizio VPN in Italia.

Poe vuole diventare una piattaforma per i creatori di “ingegneria rapida“, una nuova tendenza che consiste nel sfruttare i prompt per ottenere risultati sorprendenti dai chatbot.

Il CEO di Quora, spiega: “Abbiamo assistito a molte grandi sperimentazioni con i suggerimenti sui LLM sia all’interno della comunità su Poe che su Internet, ed è incredibile quanto valore il suggerimento possa sbloccare dai modelli linguistici. Speriamo che questa nuova funzionalità possa aiutare le persone che hanno talento nel suggerire a condividere le proprie capacità con il resto del mondo e fornire interfacce semplici affinché tutti possano ottenere il massimo dall’IA”.

Con Poe, arrivata già a 1,17 milioni di download, potrebbe lanciare sul mercato tantissimi nuovi chatbot – in modo che ognuno possa trovare il proprio.

Offerta
Caricatore Wireless, INIU 15W Certificato Qi Ricarica Rapida...
  • ✅【Da INIU – la Ricarica Rapida SICURA Pro】 prova la ricarica più sicura con oltre 38 milioni di utenti in tutto...
  • ✅【Risparmia Fino a 45 Minuti tramite Next-Gen 15W】 abbraccia INIU ricarica ad velocità rafforzata 15W con la...
  • ✅【Senza Più Luci Fastidiose】 dotato di un indicatore LED auto adattativo visto per la prima volta che si illumina...
Exit mobile version