fbpx
Pokémon Android

Al via un beta test su Android per Pokémon Unite
La Pokémon Company annuncia l'avvio di un beta test di Pokémon Unite per Android


Se l’idea di Pokémon Unite, lo spin-off con il gameplay che ricorda League of Legends, vi incuriosisce, allora questa è davvero la notizia perfetta per voi. In questi giorni, infatti, la Pokémon Company ha annunciato ufficialmente che avvierà un beta test per il gioco in Canada. Unica dota dolente: sarà possibile giocare il nuovo titolo dei Pokémon su Android, e non su iOS. Chiunque fosse interessato a partecipare, a questo punto, può registrarsi direttamente sul Google Play Store e provare il nuovo spin-off in anteprima.

Lo spin-off dei Pokémon su Android: ecco Pokémon Unite

Gli appassionati di Pikachu e colleghi conoscono molto bene Pokémon Unite, il MOBA free-to-play presentato lo scorso Giugno in occasione dei Pokémon Presents. Da quanto sappiamo, il gioco è stato sviluppato da TiMi Studios, una compagnia controllata da Tencent, nota soprattutto per aver lavorato a Call of Duty: Mobile e Honor of Kings. Molto simile a League of Legends nella proposta di gioco, Pokémon Unite prevede due squadre di cinque giocatori ciascuna, impegnati a combattere tra di loro per riuscire a prendere il controllo di più punti sulla mappa.

Pokémon Android

Di per sè l’attesa per il gioco è già altissima, soprattutto considerando che quest’anno si celebra il 25esimo anniversario della serie. A quanto pare, Nintendo ha già grandi progetti per festeggiare questa ricorrenza, tra cui partnership con brand di ogni genere e il lancio del sequel di Pokémon Snap, che dovrebbe arrivare su Nintendo Switch il prossimo 30 Aprile. In questo senso, allora, non c’è da stupirsi che la compagnia abbia deciso di lanciare il beta test dello spin-off dei Pokémon su Android il prossimo Marzo. Questo è l’anno dei Pokémon, per cui dobbiamo davvero prepararci a sorprese di ogni genere. E considerata l’attesa trepidante per Pokémon Unite, siamo sicuri che riscuoterà tutto il successo che merita.

New Pokémon Snap - Nintendo Switch
  • È il momento di esplorare la regione di lentil con le sue numerose e bellissime Isole in New Pokémon snap.
  • In New Pokémon snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell'arte della fotografia.
  • Le foto scattate, infatti, riceveranno un punteggio basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni all'interno...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.