Site icon Techprincess

Arrivano su Twitter le emoji dei Pokémon

Arrivano su Twitter le emoji dei Pokémon thumbnail

Pokémon Diamante

Mancano poche settimane al lancio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ma gli appassionati della saga fremono già per avere il gioco. Sulla scia di tanto entusiasmo, The Pokémon Company ha annunciato una serie di bonus per tutti coloro che preordineranno i titoli. E Nintendo ha rivelato che, per un periodo di tempo limitato, gli utenti potranno utilizzare su Twitter emoji ispirate al nuovo capitolo della saga dei Pokémon.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Nintendo annuncia il lancio di emoji su Twitter

Per incrementare l’entusiasmo dei giocatori di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, la cui uscita è fissata per il prossimo 19 Novembre, l’account Twitter di Nintendo America ha annunciato una novità incredibile. Per un periodo di tempo limitato, i fan possono utilizzare emoji speciali sulla piattaforma. Pubblicando contenuti utilizzando gli hashtag #PokemonBrilliantDiamond, #BrilliantDiamond, #PokemonShiningPearl e #ShiningPearl, accanto al testo comparirà un’emoji di Dialga o Palkia. I due Pokémon leggendari presenti nei titoli in uscita.

Come potete immaginare, le reazioni degli utenti al tweet sono state più che entusiaste, con tanto di fan andati in visibilio per la possibilità di condividere contenuti con emoji ispirate ai Pokémon. E anzi, sono stati tantissimi a richiedere un remake dei vecchi titoli Pokémon Rosso e Pokémon Blu. D’altronde, c’era da aspettarsi che prima o poi i videogiocatori più anziani avrebbero avanzato una richiesta di questo tipo. In questo senso, la mossa di Nintendo di lanciare emoji speciali per l’occasione risulta perfetta. E anzi, non è detto che in futuro non ci saranno altre iniziative di questo tipo.

Exit mobile version