fbpx
NewsSpettacoli

Pokémon Esplorazioni: la serie arriva su Netflix

Appuntamento al 1° luglio 2021

La 23° stagione di Pokémon Esplorazioni: la serie sta per fare il suo debutto nel catalogo di Netflix. In queste ore, infatti, è arrivata la conferma ufficiale in merito alla data di rilascio della serie che entrerà a far parte del catalogo della piattaforma di streaming a partire dal prossimo 1° luglio 2021. Tutti gli abbonati Netflix, quindi, potranno scoprire le avventure della nuova serie di Pokémon Esplorazioni comodamente on demand.

Pokémon Esplorazioni: la serie arriva su Netflix a luglio

Arriva oggi l’attesa conferma dell’arrivo di Pokémon Esplorazioni: la serie su Netflix. La 23° stagione sarà, infatti, disponibile interamente su Netflix a partire dal prossimo 1° luglio 2021, mettendo a disposizione tanto divertimento per gli abbonati della piattaforma e, naturalmente, per gli appassionati del mondo dei Pokémon.

La 23° stagione della serie, già andata in onda in Italia a partire dall’estate dello scorso anno, sarà disponibile integralmente su Netflix. A disposizione degli abbonati della piattaforma, che avranno modo di recuperare tutte le puntate, ci saranno ben 48 episodi.

La nuvoa serie disponibile su Netflix seguirà le avventure di Ash e le sue ricerche sui Pokémon in compagnia del suo nuovo amico Goh. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale Pokémon.

Il trailer

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Pokémon Esplorazioni: la serie che sta per arrivare con la 23° stagione su Netflix a partire dal prossimo mese di luglio.

Offerta
New Pokémon Snap - Nintendo Switch
  • È il momento di esplorare la regione di lentil con le sue numerose e bellissime Isole in New Pokémon snap.
  • In New Pokémon snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell'arte della fotografia.
  • Le foto scattate, infatti, riceveranno un punteggio basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni all'interno...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button