Site icon Techprincess

Pokémon Go: tutti i vantaggi trovati “giruovagando” a gennaio

Pokémon Go: tutti i vantaggi trovati "giruovagando" a gennaio thumbnail

Fra feste, corse fra i padiglioni del CES e il tornare davanti alla tastiera per scrivere, durante questo mese non abbiamo avuto molto per giocare. Ma abbiamo comunque continuato ad aprire l’app di Pokémon Go, per far schiudere le uova e catturare Tauros negli Stati Uniti – e anche per sfruttare le offerte dell’Accesso Giruovago di gennaio. Che anche voi potete sfruttare, per i prossimi giorni. E che resta interessante conoscere perché l’Accesso Giruovago prevede una ricerca a tempo ogni mese.

Pokémon Go e l’Accesso Giruovago di gennaio 2024

A gennaio, molti di noi hanno provato ad accumulare qualche chilometro più del solito, per far funzionare il sistema cardiocircolatorio a pieno regime dopo le mangiate delle feste. E per chi gioca a Pokémon Go, più camminate significano più uova da schiudere.

Per sfruttare al massimo la nostra volontà di tornare a metterci in moto (e per approfittare dei chilometri che sapevamo di macinare alla fiera di Las Vegas), abbiamo preso il biglietto dell’Accesso Giruovago. Che ha le ‘uova’ nel nome, nel caso abbiate pensato a un refuso reiterato: in inglese è Eggs-Pedition.

Disponibile dal 1° gennaio 2024, il biglietto ci ha dato accesso a una serie di bonus esclusivi e ricerche a tempo. Niente di assolutamente imperdibile: se dopo le feste e i regali sentite anche il bisogno di risparmiare, non c’è nessun incontro Pokémon irripetibile. Ma il biglietto, che potete comprare fino alle 20 italiane del 29 gennaio, ha parecchi bonus.

I vantaggi del bonus

L’Accesso Giruovago ci ha dato accesso a una nuova ricerca a tempo sarà disponibile all’inizio di ogni mese. A gennaio abbiato trovato una serie di compiti di ricerca che ci ha fatto guadagnare PE extra (2500 per quattro prima, poi 5000 per quattro), polvere di stelle (2500 per quattro prima, poi 5000 per quattro) e incontri speciali con Pokémon con Togetic.

Un bel bottino, considerando che le missioni più complicate sono state, almeno per noi, Cattura 20 Pokémon di tipo Acqua o Volante e fai evolvere 10 Pokémon – e più per questioni di tempo risicato che per altro. E se anche non doveste compierli, se avete già un Togekiss bello potenziato non vi perderete molto, e porterete a casa punti esperienza e polvere di stelle.

Potete completarli e riscattare le ricompense fino alle 20:00 del 31 gennaio 2024.

I bonus

Non ci sono limiti invece per bonus, che valgono per chi acquista il biglietto fino alla fine del mese. Anche se averli per più giorni è un vantaggio: da febbraio partiremo fin da subito. I bonus dell’Accesso Giruovago di gennaio su Pokémon Go sono:

Vale la pena sfruttare l’Accesso Giruovago di Pokèmon Go di gennaio?

Il prezzo per accedere a tutte queste offerte è di 5,99 euro. Una volta effettuato l’acquisto, potete anche regalare l’Accesso ai vostri Grandi Amici nel gioco. Li vale?

Pensiamo che Niantic abbia fatto una buona scelta con questo biglietto. A differenza di quanto visto con il Pokémon Go Fest Global 2023, che ci ha invogliato ad girare (anche sotto la pioggia) e acquistare il biglietto per l’accesso ad alcuni Pokémon imperdibili come MegaDiancie e soprattutto il fortissimo MegaRayquaza, questa non è “obbligatoria”. Potete tranquillamente giocare senza i bonus e senza le missioni extra, senza perdere nessun vantaggio enorme. Tuttavia, chi vuole spendere l’equivalente di cinque dollari per un po’ di polvere ed esperienza in più può farlo.

Se giocate spesso e volete qualche sfida in più, oltre alla possibilità di sbloccare mosse e alzare il livello dei vostri Pokémon, è un’opzione interessante. Nel negozio, con 5,99 euro potete comprare 550 monete: valutate voi se preferite questo biglietto oppure, per esempio, un Pacco Fantallenatore.

Noi dobbiamo ancora scegliere se acquistare l’Accesso Giruovago anche per il prossimo mese (che sarà pieno di eventi in cui camminare molto come gennaio). Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version