fbpx
CulturaSpettacoli

Arnold Schwarzenegger diventa Zeus, ma per cosa?

Un post misterioso sui social mostra l'icona action nei panni del dio greco

Arnold Schwarzenegger potrebbe interpretare Zeus? È questo quello che promette un misterioso post pubblicato dall’attore e body builder sui suoi social. Una locandina che lo ritrae nei panni del mitico dio greco, con tanto di armatura dorata, con un sibillino riferimento al prossimo mese. Cosa significa questo? È in arrivo un film o una serie sulla mitologia ellenica? Più probabilmente la risposta è più semplice.

Arnold Schwarzenegger sarà Zeus, forse in una pubblicità

Qui di seguito potete vedere il post che tanto ha fatto discutere. Come vedete si tratta di quello che sembra un character poster per un film (o uno show) che mostra la figura di Zeus interpretata da Arnold Schwarzenegger. Una chioma e una barba folte ed entrambe bianche completano il ritratto, circondato da fulmini in omaggio alla ‘specialità’ del dio greco. La didascalia recita semplicemente “In arrivo a febbraio 2022“, riferimento ripreso anche nel poster.

Le ipotesi naturalmente hanno iniziato a circolare rapidamente. Alcuni appassionati hanno addirittura avanzato l’idea che potesse trattarsi di un adattamento cinematografico di God of War. Una notizia che si allineerebbe bene con l’annuncio di qualche giorno fa da parte di Dwayne Johnson. Il roccioso attore ha infatti svelato di essere al lavoro su una trasposizione di un videogioco di successo, di cui però non può ancora fare il nome. L’idea di vedere Johnson nei panni di Kratos affrontare sul grande schermo uno Schwarzenegger-Zeus ha fatto battere il cuore di tanti.

Tuttavia, come accennavamo in apertura, è molto probabile che si tratti di tutt’altro: una pubblicità per il Super Bowl. L’idea di un progetto particolarmente elaborato, tenuto segreto fino a questo momento, è altamente improbabile, così come l’eventualità che la promozione per un film o una serie parta a poche settimane dal debutto. Viceversa, non sarebbe così improbabile per una pubblicità, anzi è già accaduto in passato in maniera molto simile.

Se aggiungiamo al fatto che il Super Bowl si terrà proprio a febbraio, nella notte tra il 13 e il 14, è facile collegare gli eventi. A chiudere apparentemente la questione, il post di Ralf Moeller, altro body builder, qui ritratto nei panni di Poseidone. Non resta che attendere nuovi poster simili e soprattutto la sera della grande partita per sapere quale sia la verità. Voi cosa ne pensate?

Zeus greco Dio azienda Thunderbolt statua con aquila
  • Zeus Greek God holding Thunderbolt W/Eagle Sculpture
  • Materiale: Fusione in bronzo a freddo
  • Dimensioni: H: 29,8 cm

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button