Site icon Techprincess

Pokémon Go: il protagonista del Community Day di gennaio è Spheal

Pokémon Go: il protagonista del Community Day di gennaio è Spheal thumbnail

Niantic ha appena annunciato che il protagonista del Community Day di gennaio in Pokémon GO sarà Spheal, il Pokémon rotolante. L’evento si svolgerà domenica 16 gennaio e c’è da dire che Spheal è sicuramente una delle creature più azzeccate per un mese freddo come il primo dell’anno; naturalmente, come per ogni evento di questo tipo le percentuali di trovare uno Spheal cromatico saranno molto alte.

Pokémon GO: il Community Day di gennaio sarà su Spheal

Il 16 gennaio è la data scelta da Niantic per il Community Day di gennaio che, come da tradizione ormai, inizierà alle 11:00 di mattina e durerà fino alle 17:00 del pomeriggio. Sempre come di consueto l’evento vedrà apparire in massicce quantità questa simpatica foca rotonda, che affollerà i server di gioco per facilitare la caccia al Pokémon cromatico da parte dei giocatori.

Come se non bastasse, evolvendo Spheal in Sealeo e quindi in Walrein prima delle 19:00 di domenica si otterrà l’evoluzione finale del Pokémon capace di usare ben due mosse esclusive: Polneve come attacco veloce e Gelolancia come attacco caricato. Questo tra l’altro segnerà il debutto di Gelolancia in game, una mossa che fino a questo momento non era ancora stata introdotta.

Ecco i bonus di cui sarà possibile avvalersi durante il Community Day di Spheal:

Infine segnaliamo che da qualche mese a questa parte, in occasione dei Community Day viene messa a disposizione al costo di 0,99 € una ricerca speciale a tempo limitato, che questa volta si chiamerà Rotolando con Spheal. Completando i vari compiti previsti potremo catturare ancora più Pokémon di questo tipo, con possibilità più elevate di imbatterci in esemplari particolarmente forti.

Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • Soundbar gaming (12 W) per migliorare la tua esperienza audio nel gaming
  • Il design sottile salvaspazio si inserisce facilmente sotto una TV o il monitor di un PC
  • Illuminazione RGB onda arcobaleno per adattarsi alla tua postazione

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version