fbpx
NewsVideogiochi

Ghosts è il nuovo gioco horror che funziona solo dopo le 10 di sera

Scopriamo insieme questo strano gioco

Recentemente è stato rivelato che un gioco horror live-action chiamato Ghosts è attualmente in sviluppo. Questo titolo però sembra essere diverso da tutti gli altri perché sarà giocabile solo alle 22:00 di ogni sera nel vostro fuso orario locale. Il titolo sarà disponibile sulle principali piattaforme e verrà pubblicato il 22 febbraio 2022 da Limited Run Games. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ghosts, il nuovo gioco horror che si attiva alle dieci di sera

Secondo quanto annunciato, il gioco è scritto e diretto da Jed Shepherd, lo scrittore del film horror Host, del 2020. La maggior parte del cast di Host si riunirà e reciterà anche in questo videogioco.

Per quanto riguarda il funzionamento di Ghosts, i giocatori assumono il ruolo di un produttore televisivo per un canale via cavo in fallimento, FrighTV. Ghosts è lo show di punta del canale, la nuova versione di un popolare show in cui gli spettatori guardavano i cacciatori di fantasmi esplorare luoghi infestati. Secondo quanto rivelato, sembra proprio che sarete voi a guardare questa nuova versione dello show e a seguire il cast mentre sono perseguitati da una forza antagonista chiamata The Long Lady.

Progettato per essere giocabile solo alle 10 di sera nel vostro fuso orario locale, il gioco avrà come protagonisti i membri del cast di Host. Tra di essi troviamo Haley Bishop, Radina Drandova, Jemma Moore, Caroline Ward ed Emma Louise Webb. Il gruppo sta indagando un luogo probabilmente infestato da questa Long Lady.

I dettagli sul gioco sono scarsi. Tuttavia sembra che sarete proprio voi a prendere decisioni mentre il gruppo esplora la zona e sembra che giocherete solo attraverso gli occhi della telecamera. Le vostre decisioni, inoltre, avranno delle conseguenze: ciò significa che andare sul sicuro non sarà sempre la scelta migliore.

Come menzionato nel video qui sopra, se i giocatori spengono il gioco in qualsiasi momento, automaticamente perdono e il cast morirà in “modi davvero orribili“. Se i giocatori caricano il gioco prima delle 22:00 saranno accolti da una classica prova.

“Se riesci a superare il ‘test’ avrai accesso a una versione sbloccabile pre-watershed dove potrai respirare e salvare i tuoi progressi, ma una volta raggiunte le 10 di sera, tutte le scommesse sono chiuse”, si legge nel comunicato stampa. Siamo davvero curiosi di avere ulteriori informazioni riguardo al particolare gioco.

LEGGI ANCHE: I libri Horror più apprezzati dagli italiani
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
IGN

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button