fbpx
CulturaNews

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, disponibile un nuovo trailer

Durante il Comic-Con di San Diego, l'annuale convention dedicata al mondo delle arti, del cinema e del fumetto, è stato trasmesso un nuovo trailer del film Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, sequel dello spin-off di Harry Potter. Il film, diretto da David Yates, vede l'incredibile J.K. Rowling alla sceneggiatura ed Eddie Redmayne come protagonista della pellicola.

Questo sequel, inoltre, vede l'arrivo di due nuove ed imperdibili star del cinema: vedremo Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald e Jude Law interpretare un giovane Albus Silente. La storia si sviluppa negli anni '20 e vedremo Silente intento ad insegnare trasfigurazione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, il professor Silente decide di reclutare un suo ex studente, Newt Scamander, il quale accetta di aiutarlo, ignaro dei pericoli che troverà sul suo cammino.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 novembre 2018, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D: in Italia, invece, sarà disponibile a partire dal 15 novembre.

[amazon_link asins='B01N42EDSM,8869189848,B01K9IO3MS' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='83b910a5-8e7d-11e8-96f5-f1039e873b01']

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button