fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Go: dal 1 Marzo arriva la “Stagione delle Leggende”

Niantic annuncia la nuova "Stagione delle Leggende", con tante novità per tutti gli allenatori di Pokémon

A partire dal 1 Marzo, Pokémon Go ospiterà la “Stagione delle Leggende“, che porterà con sè nuovi Pokémon leggendari, megaevoluzioni inedite, ricerche speciali e molto altro. Ad annunciarlo è stata Niantic, che ha rivelato che le forme Totem di Landorus, Tornadus e Thundurus faranno il loro debutto nel gioco. Per la prima volta, saranno finalmente disponibili per il titolo mobile. Ma non saranno le sole, perchè “altri volti leggendari” appariranno nel corso della stagione. Vediamo allora quali saranno le novità che ci aspettano nelle prossime settimane.

Pokémon Go: la Stagione delle Leggende comincerà il prossimo 1 Marzo

I Pokémon leggendari non sono la sola novità della “Stagione delle Leggende”. Nel corso delle prossime settimane nuovi Pokémon megaevoluti debutteranno nel gioco, alcuni dei quali saranno disponibili per la cattura nei Mega Raid. Inoltre, ci sarà la possibilità di far schiudere le uova e ottenere nuovi Pokémon per tutti gli allenatori. Le uova da 2 Km potranno regalarvi Treecko, Torchic, Mudkip e Budew, mentre in quelle da 5 Km potrete trovare Drowzee, Azurill e Munna. Nincada, Alomomola e altre creature più rare, invece, saranno disponibili nelle uova da 10 Km.

Pokemon Go Stagione delle Leggende

Nel corso della “Stagione delle Leggende” appariranno poi Pokémon diversi a seconda dell’emisfero in cui vi trovate a giocare. In quello settentrionale troveremo: Tangela, Combee , Croagunk, Ducklett, Spring Form Deerling, Scyther, Dratini, Cottonee, Turtwig, Chimchar e Piplup. In quello meridionale compariranno invece: Mankey, Yanma, Buizel, Woobat, Pineco, Bagon, Ferroseed, Autumn Form Deerling, Snivy, Tepig e Oshawott. E per non farsi mancare nulla, Niantic lancerà anche una nuova ricerca speciale, che avrà come protagonisti proprio i leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus. Portandola a termine, otterrete le caramelle dei Pokémon ed altre interessanti ricompense.

Nelle prossime settimane, inoltre, Niantic aumenterà la quantità di punti esperienza che i giocatori guadagneranno dai Raid a cinque stelle. Insomma, la “Stagione delle Leggende” di Pokémon Go vi regalerà sorprese più che interessanti, e siamo ceerti che non ve la perderete per nessun motivo al mondo.

Offerta
Pokémon Spada + Pass Di Espansione - Special - Nintendo...
  • Preparati a scoprire galar, un'ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne...
  • Il Pass di espansione Pokémon contiene due contenuti aggiuntivi, l’isola solitaria dell’armatura e le terre...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button