fbpx
NewsTechVideogiochi

Pokémon Go: un fenomeno da record

Pokémon Go, il gioco mobile lanciato da Nintendo e divenuto in poche settimane un vero e proprio fenomeno globale, continua a far discutere.

Dopo la dichiarazione del Codacons che ha lanciato l’allarme sulla sicurezza stradale, sottolineando il preoccupante aumento degli incidenti in Italia causati dall'app, ora è la volta di MY PR che pubblica i numeri da record del gioco, delineando una fotografia di quella che ormai sembra esser diventata una vera e propria "Pokémon Mania".

MY-PR_-Infografica-Pokémon-Go-e1469633610840

L'infografica mostra dettagliatamente come in sole due settimane "Pokémon Go" sia divenuta l'app più chiacchierata, più twittata e più scaricata del momento. E non solo: sembra proprio che questa sia stata decisamente la mossa vincente per Nintendo che è riuscita guadagnarsi uno scalino più alto nel mercato videoludico e ad accumulare sicuramente dei bei soldoni.

Siamo certe che sentiremo parlare di Pokémon Go ancora per un bel po'. E voi che cosa ne pensate di questo fenomeno cosi curioso? Siete tra quelli che macinano ogni giorno chilometri per catturare uno Snorlax? Oppure condannate quest'utilizzo cosi ossessivo dell'app?

 

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker