fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Presents: in arrivano news su Pokémon Leggende Arceus

Il prossimo Pokémon Presents si terrà mercoledì 18 agosto e avrà come protagonisti i remake di Pokémon Diamante e Perla precedentemente annunciati da The Pokémon Company. Durante la conferenza sembra che troverà spazio anche un aggiornamento per quanto riguarda Pokémon Leggende: Arceus, il misterioso open world di cui per il momento abbiamo visto un unico trailer.

Pokémon Presents: news in arrivo sui remake di Diamante e Perla e su Pokémon Leggende Arceus

L’annuncio è appena comparso sull’account Twitter ufficiale di Pokémon e ha confermato che il prossimo evento Pokémon Presents si terrà il 18 agosto. Per l’occasione gli sviluppatori hanno in serbo per noi diverse novità, tra cui update sui remake di sesta gen. Stiamo parlando ovviamente di Pokémon Diamante Splendente e Pokémon Perla Lucente.

Questi due remake della regione di Sinnoh dovrebbero arrivare il 19 novembre, ma non saranno gli unici protagonisti della conferenza. Durante il Pokémon Presents di mercoledì infatti dovrebbe trovare spazio anche Pokémon Leggende: Arceus, il misterioso progetto RPG open wolrd che abbiamo visto qualche mese in trailer e che da allora è scomparso dai radar.

Si tratta di un titolo attesissimo da parte dei fan del franchise dato che, oltre a cercare di innovare la formula tradizionale dei giochi Pokémon, promette di fare luci su alcuni aspetti della mitologia del franchise fino a questo momento in buona parte taciuti da parte di Game Freak. Pokémon Leggende Arceus sarà ambientato nella regione di Sinnoh, esattamente come i remake di Diamente e Perla, ma la storia raccontata risale a molti secoli prima.

A differenza dei remake comunque, questo terzo titolo non ha ancora una data d’uscita definitiva, per ora prevista ancora per un generico 2022, quindi sono molti i fan che sperano nell’annuncio di una finestra di lancio in occasione di questa conferenza.

Pokémon Diamante Lucente
  • Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente permetteranno ai fan di godersi la storia originale e le...
  • I giochi sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch. Le proporzioni delle...
  • I giochi presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button