fbpx
NewsVideogiochi

Reddit trova un trucco per Pokémon Rosso e Blu dopo 25 anni

Un modo piuttosto complesso di ottenere cinque PoKèball all'inizio del gioco svelato dopo un quarto di secolo

Reddit ha trovato un trucco per Pokémon Rosso e Blu, nel 25° anniversario dell’uscita del gioco Nintendo per Game Boy. Si tratta di un modo per ottenere cinque Pokéball prima di affrontare la prima palestra. Ma la complessità per ottenerle ha tenuto questo trucco un mistero fino a oggi.

Pokémon Rosso e Blu: un trucco scoperto dopo 25 anni

Nella sezione del forum dedicata ai classici giochi per Game Boy del 1996, che hanno fatto innamorare dei Pokémon generazioni di fan, ci sono sempre moltissimi redditor che scambiano aneddoti. A maggior ragione quest’anno, il 25° dalla nascita della saga. Uno degli utenti ha menzionato di aver sentito su YouTube che c’è un modo per ottenere cinque Pokéball dal Professor Oak, subito dopo il secondo sconto con il Rivale.

Reddit si è mosso con la stessa rapidità con cui ha comprato le azioni di GameStop, cercando di trovare il modo per ottenere queste Pokéball, utili all’inizio del gioco. Hanno trovato il metodo, ma potrebbe essere troppo complicato perché ne valga la pena. Anche se ci ha sicuramente dato la voglia di accendere dopo anni il Game Boy per provarlo.

Come ottenere 5 Pokéball gratis?

Perché si possa sfruttare questo trucco in Pokémon Rosso e Blu, devono verificarsi alcune condizioni. Dovete battere il vostro Rivale per la seconda volta a Smeraldopoli, prima di aver conquistato la prima medaglia. Fin qui nulla di eccezionale. Ma un altro requisito è non aver ancora ottenuto alcuna Pokéball. Né comprata né ottenuta in altro modo. pokémon rby trucco pokéball

Questo significa che dovete allenare il vostro Starter per parecchio prima di poter affrontare la sfida, perché non potete avere nessun compagno da affiancargli durante la lotta. Dopo averlo sconfitto, tornate dal professor Oak per ricevere la vostra ricompensa.

Ne vale la pena? No, per questo non è ancora stato provato. Ma è il compleanno di Pokémon, siamo sicuri che i veri fan ci proveranno solo per festeggiare. Di sicuro è meno costoso che comprare online le carte speciali per l’anniversario negli Happy Meal, come vi spieghiamo su Orgoglio Nerd.

Offerta
Pokémon Spada - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button