Site icon Techprincess

Nintendo chiede scusa ai giocatori per i problemi di Pokémon Scarlatto e Violetto

Nintendo chiede scusa ai giocatori per i problemi di Pokémon Scarlatto e Violetto thumbnail

Nonostante i milioni di copie vendute, i giocatori di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto hanno lamentato diversi problemi di stabilità dei due giochi su Nintendo Switch. I titoli, rilasciati lo scorso 18 novembre, sono ora sotto la lente d’ingrandimento degli sviluppatori Nintendo che, nel frattempo, si è scusata con i fan per gli inconvenienti.

“Siamo consapevoli che i giocatori potrebbero riscontrare problemi che influiscono sulle prestazioni dei giochi”, si legge in una nota della società pubblicata oggi. “Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai giocatori un’esperienza positiva con i nostri giochi e ci scusiamo per l’inconveniente. Prendiamo sul serio il feedback dei giocatori e stiamo lavorando per migliorare i nostri titoli”.

Pokémon Scarlatto e Violetto: la patch promette di risolvere i problemi

Le scuse sono arrivate con una nuova patch che, a detta della società, dovrebbe risolvere numerosi bug. Tra questi anche un problema che causava la riproduzione non corretta della musica in game. 

Nel frattempo oggi, a meno di due settimane dalla release ufficiale, comincia ufficialmente la prima stagione classificata. I giocatori possono ora partecipare accedendo alle Battle Arenas di Paldea.

I fan dei Daft Punk saranno invece felici di sapere che Pokémon Scarlatto e Violetto include un easter egg. Ve ne abbiamo parlato qui.

Pokémon Violetto - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana -...
  • Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono gli ultimissimi videogiochi della serie Pokémon
  • La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoti di esplorare liberamente un open world in cui città e...
  • Osserva i Pokémon di questa regione in ogni dove: cieli, mari, foreste, strade e non solo!
Exit mobile version