fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Unite in arrivo su iOS e iPadOS

Scopriamo insieme quando arriverà sui dispositivi

Nintendo ha recentemente annunciato che Pokémon Unite, fino ad ora disponibile solo su Nintendo Switch, arriverà anche sui dispositivi iOS e iPadOS. Secondo quanto rivelato il titolo sarà disponibile a partire dal 22 settembre 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli del titolo.

Pokémon Unite arriverà su iOS e iPadOS

Pokémon Unite è un gioco multiplayer online free-to-play che è stato rilasciato per la prima volta per Nintendo Switch il 21 luglio. All’interno del titolo, i giocatori devono affrontarsi in dinamiche battaglie a cinque durante le quali devono fare il possibile cooperare con i loro compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici.

Devono anche far salire di livello ed evolvere i loro Pokémon e sconfiggere strategicamente gli avversari. Per vincere la partita, infatti, ciascun giocatore deve guadagnare più punti della squadra avversaria entro il tempo stabilito.

Il gioco multipiattaforma è già disponibile su Nintendo Switch. Nintendo ha rivelato che, a partire da settembre, arriverà anche sui dispositivi mobili, permettendo ai giocatori di collegare i loro account su entrambe le versioni del gioco per sincronizzare la loro progressione, i dati salvati e i personaggi.

La pre-registrazione e l’iscrizione per ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile per il download è ora disponibile su App Store e Google Play Store (il titolo arriverà anche su Android). Nintendo ha detto che se la preregistrazione per la versione mobile del gioco raggiunge 2,5 milioni di utenti, i giocatori riceveranno una licenza “Pikachu Unite” o “Aeos Coins”. Se invece le preregistrazioni raggiungeranno i cinque milioni, i giocatori riceveranno un “Holowear-Festival Style: Pikachu”.

Se anche voi siete curiosi e volete provare il titolo sul vostro dispositivo, potete pre-registrarvi attraverso il sito ufficiale.

Altre novità

Offerta
2020 Apple iPad Air (10,9", Wi-Fi, 64GB) - Argento (4ª...
  • Incredibile display Liquid Retina da 10.9 pollici con True Tone e P3 ampio colore
  • Chip bionico A14 con motore neurale
  • ID Touch per l'autenticazione sicura e Apple Pay
Source
Mac Rumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button