NewsTech

Polarized Marble: la nuova Limited Edition di G-SHOCK

G-SHOCK presenta Polarized Marble,  la nuova collezione primavera/estate per questo 2015. Composta di tre modelli, la nuova limited edition fonda tutta la propria innovazione in uno stile glam-rock dove l'infittirsi di trame marmoree sui colori del blu e del viola donano a tutto il prodotto un'aurea elettrica ed aggressiva.

Grazie alla stampa polarizzante, i nuovi modelli produrranno visioni diverse a seconda di luce e angolazioni, trasformando un semplice orologio in un accessorio da indossare per esprimere tutta la propria personalità. Con l'obiettivo di produrre sempre alte performance e tecnologie sempre più avanzate, G-SHOCK ha ideato 3 particolari tipologie per la nuova collezione:

  • DW-5600PM-1ER: modello con pannello elettroluminescente, cronometro 1/100 di secondo, sveglia multi funzione, timer 1/1 min. e vetro minerale anti graffio (119 Euro)
  • GD-X6900PM-1ER: modello fornito di luce LED con Super Auto Illuminator e post luminescenza, 3 allarmi multi funzione, modalità ora mondiale, vetro minerale anti graffio e durata della batteria di 10 anni (149 Euro)
  • GA-110PM-1AER: modello antimagnetico, con luce LED automatica, 5 allarmi giornalieri, vetro minerale anti graffio e un visualizzatore di velocità capace di calcolare la velocità media del tragitto percorso (169 Euro)

G-SHOCK, Polarized Marble

Indistruttibili ed impermeabili fino a 200 metri, i prodotti Polarized Marble sono disponibili presso lo store G-SHOCK Corso Como a Milano e nei trend shop G-SHOCK selezionati.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker