fbpx
FeaturedNewsTech

Samsung Galaxy Sport: sarà così il prossimo smartwatch coreano?

Recenti rumors mostrano un nuovo render che palesa alcune caratteristiche e colorazioni del nuovo smartwatch targato Samsung

Periodo decisamente frenetico per Samsung: nuovi rumor ci regalano un render che mostra lo smartwatch Samsung Galaxy Sport declinato in una nuova gamma di colori e caratteristiche differenti.

Era trapelata solo la colorazione grigia, mentre adesso pare essere chiaro che sarà disponibile anche in nero, verde scuro e oro rosa.

Samsung Galaxy Sport: caratteristiche certe e possibili ipotesi

Nonostante la novità nelle tonalità, il dispositivo sembra mantenere sempre la stessa filosofia nel design: il case e la fibbia sono realizzati nello stesso colore e negli stessi materiali e allo stesso modo il cinturino in silicone si abbina al colore del metallo utilizzato. Il display è nuovamente rotondo, ma pare sia privo della ghiera esterna girevole. Dalle immagini possiamo notare anche tre nuove watchface.

Pare che il Samsung Galaxy Sport sarà il primo smartwatch di OEM ad includere i Bixby Reminders. Inoltre includerà la tencnologia NFC per i pagamenti e sarà dotato di 4GB di memoria interna.

Questo nuovo dispositivo pare distaccarsi dalla serie dei Samsung Galaxy Watch con un nuovo processore Exynos 7270 e la versione 3.0 Tizen OS. L’apparente mancanza della ghiera rotante è sicuramente colmata da due tasti laterali che interagiscono con l’UI e che, sicuramente, daranno vita a tutta una serie di funzioni nuove che ancora non conosciamo.

Probabilmente il peso sarà ridotto, i materiali saranno tutti waterproof e non potrà mancare  il display Super AMOLED con la funzione Always-on. E’ possibile che venga rilasciato in due versioni che si differenziano sia per la grandezza del display circolare, sia per la connettività: potremmo avere una versione LTE e una versione limitata al Wi-fi e bluetooth.

Data dell’annuncio ufficiale

Si presume che I nuovi smartwatch saranno annunciati contestualmente alla presentazione del Samsung Galaxy S10 che, come è noto, avverrà il prossimo 20 febbraio.

Manca poco quindi e potremo confermare o smentire questi rumor!

[amazon_link asins=’B01MQJELA1,B07GRMC8X4,B076CSKTRQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abd2eace-d9cf-4f0b-94c4-94e2b3aae7f9′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Androidheadlines
Source
TigerMobiles.com

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button