Polestar 4, il SUV coupé elettrico ad alte prestazioni, ha fatto il suo debutto ufficiale in Italia presso lo Space di Milano. Dopo il lancio in Cina nel 2023, la vettura arriva finalmente sul mercato nostrano, con le prime consegne previste per agosto 2024.
Il prezzo? Si parte da 69.900 €.
Un’esperienza di design innovativa e attenzione alla sostenibilità
La vettura ridefinisce l’aerodinamica di una coupé e il comfort di un SUV, creando una nuova categoria di veicoli e posizionandosi tra Polestar 2 e Polestar 3 per dimensioni e prezzo.
L’eliminazione del lunotto è la caratteristica principale in termini di design e consente un nuovo tipo di esperienza immersiva per i passeggeri posteriori. Lo specchietto retrovisore invece è stato sostituito da uno schermo ad alta definizione che mostra un feed in tempo reale proveniente dalla telecamera posteriore, montata sul tetto e in grado di offrire un campo visivo molto più ampio rispetto alla concorrenza.
SMC Ricambi – Scopri tutti i componenti auto e tanto altro
Curiosi di vederla dal vivo? Potete farlo presso il Polestar Space di Milano e, dalla seconda metà di maggio, presso quello di Roma; inoltre potete ricevere una consulenza personalizzata con un esperto dedicato.
Grande attenzione alle prestazioni, con una potenza massima di 400 kW (544 Cv) e una dinamica di guida agile, senza perdere d’occhio la sicurezza e la sostenibilità. Polestar 4 infatti si basa sulla piattaforma premium Sustainable Experience Architecture (SEA) e sfrutta materiali riciclati e sostenibili per gli interni.
Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.
- Logo originale Volvo Polestar Engineered
- Per il montaggio sul portellone posteriore del veicolo
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API