Polestar continua la sua stretta collaborazione con Google al CES 2024 di Las Vegas. Le ultime innovazioni per le auto dotate di integrazione Google stanno per essere implementate sui modelli Polestar, introducendo nuove funzionalità disponibili anche su Polestar 2. Queste novità sono attualmente in mostra presso lo stand Android di Google al CES, con particolare riferimento a Polestar 3.
Polestar collabora con Google al CES 2024
Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, afferma: “Google rappresenta uno dei nostri partner tecnologici di maggiore rilevanza. Da quando abbiamo lanciato Polestar 2 oltre tre anni fa, abbiamo assistito all’espansione dell’ecosistema Android Automotive OS con l’introduzione di tante nuove app e funzionalità. La nostra consolidata collaborazione continua a portare nuove funzionalità per i proprietari di Polestar, e quest’anno arricchirà anche le esperienze su Polestar 3 e Polestar 4.”
Invia un itinerario pianificato dal tuo dispositivo mobile direttamente alla tua auto grazie alla partnership tra Polestar e Google
Google sta introducendo una nuova funzionalità che permette agli utenti di pianificare i loro viaggi su Google Maps attraverso i dispositivi Android o iOS e inviare facilmente l’itinerario pianificato direttamente a Google Maps integrato nella Polestar 2. La funzionalità verrà implementata immediatamente.
Navigazione in auto con Google Chrome
Polestar è stato uno dei primi ad adottare la navigazione in auto, lanciando il browser Vivaldi per Polestar 2 nel 2021. Ora, il browser Chrome sta iniziando a essere implementato in versione beta per Polestar 2, offrendo ai conducenti un’esperienza di navigazione familiare e facile da usare durante la sosta.
CES 2024: il programma del Padiglione Italia
Il secondo giorno, il 10 gennaio, del Padiglione Italia al CES 2024 sarà dedicato a Innovit, il polo di innovazione italiano a San Francisco. Leandro Agrò e Sebastiano Peluso discuteranno i programmi di accelerazione e i successi ottenuti. Le startup avranno l’opportunità di presentare soluzioni per la trasformazione intelligente degli ecosistemi urbani e domestici.
Il pomeriggio vedrà la presentazione di innovazioni nel campo della sostenibilità ambientale e della digital health, concludendosi con un focus sulla Regione Sardegna.
Il terzo giorno, l’11 gennaio, Fabrizio Rovatti di Area Science Park aprirà la terza giornata con un talk sull’importanza della preparazione per il CES. Un panel sull’intelligenza artificiale vedrà la partecipazione di esperti come Alberto Mattiello, Fabio De Felice, Sergio Amati e Antonio Tomarchio. Inoltre Renato Bonomini di ContentWise discuterà la personalizzazione dei contenuti nell’era dell’AI. La giornata si concluderà con sessioni di pitch su realtà mista e Web3.
Per consultare il programma completo, è possibile consultare il sito ufficiale.
- Con questo kit di auto da costruire LEGO Technic per adulti vivrai un'esperienza di costruzione gratificante, dando...
- Questo kit auto replica della Ford GT presenta dettagli ispirati alla vera supercar, come il motore V6 con pistoni...
- Dedica il tuo tempo ad assemblare i particolari di questo modellino di auto, come la trazione posteriore con...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!