fbpx
ElettricoMotoriNews

Polestar arriva in Italia e apre il primo Space a Milano

Entro la fine dell'anno è prevista l'apertura di un secondo Space a Roma.

Il marchio svedese di veicoli elettrici Polestar continua la sua espansione in Italia inaugurando il primo Space a Milano. All’apertura il primo SUV dell’azienda, Polestar 3, per la prima volta nel nostro Paese.

Polestar Space apre a Milano

Polestar porta un concetto rivoluzionario in Italia, con l’apertura del nuovo Space a Milano, a cui seguirà un secondo a Roma, entro la fine del 2023. Con sede in Via Fantoli 28/14, lo Space di Milano si estende su una superficie di 300 metri quadrati con un personale rigorosamente Polestar Specialist.

Polestar Space Italia

Non c’è miglior modo di apprezzare le performance e il feeling di guida di una Polestar se non quello di guidarla. Con l’apertura dei nostri Space, consentiamo a chi è interessato di vivere questa esperienza unica nella propria città mettendo in contatto le due cose che più contano: la persona e il prodotto sempre supportato dal nostro Customer Engagement Center online.

Alexander Lutz, Amministratore delegato di Polestar Italia.

Già presenti in varie città nel mondo con oltre 150 sedi, i Polestar Space hanno poco in comune con le tradizionali concessionarie. Si tratta di punti vendita al dettaglio che nascono per essere incentrati sul veicolo e la mobilità elettrica. Il loro ruolo a livello globale è offrire un’esperienza moderna e di alto livello al cliente, nell’ambito di un modello di business digital-first tramite l’acquisto online.

Pneumatici.it – Ricerca pneumatici in base alla misura

Design minimalista e un’impeccabile interattività digitale, insieme al personale qualificato, distinguono i Polestar Space. Parallelamente, i clienti hanno pieno controllo dell’intero processo, dalla consulenza iniziale al test drive, fino alla consegna del veicolo.

Ciascun Space, inoltre, farà parte di una rete, attraverso conferenze ed esposizioni. Un progetto ambizioso che rappresenta un nuovo passo nella strategia dell’azienda per promuovere la commercializzazione di veicoli elettrici ad elevate prestazioni.

Polestar Milano

Polestar 3 per la prima volta in Italia

Attualmente, il modello Polestar 2 è già in vendita sul sito ufficiale dell’azienda, con un’autonomia fino a 655 chilometri (WLTP). La versione Standard range Single motor è ora in grado di percorrere fino a 518 km WLTP, con un aumento di 40 km, mentre la variante Long range Single motor raggiunge i 655 km WLTP. Migliorata anche la velocità di ricarica, fino a 205 kWh in corrente continua.

Allo Space sarà disponibile per la visione anche Polestar 3, per la prima volta in Italia. Con un’autonomia fino a 610 chilometri (WLTP), questo veicolo è progettato in ogni minimo dettaglio per ridurre il rumore di fondo e creare una guida dinamica ed equilibrata.

Offerta
Caricatore Wireless 15W Caricatore Senza Fili Rapida...
  • 【Ricarica rapida】 Questo caricabatterie wireless iPhone la modalità 15W è speciale per iPhone 15/ 14 Pro Max/13Pro...
  • 【Indicatore LED intelligente】L'indicatore LED consente di conoscere lo stato di carica. Quando il caricabatterie...
  • 【Ricarica sicura e veloce】La tecnologia di protezione intelligente aggiornata impedisce al caricatore e al telefono...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button