Site icon Techprincess

Cambia la policy del reso Amazon per le festività

Cambia la policy del reso Amazon per le festività thumbnail

Manca ancora qualche settimane alle attese offerte di Black Friday 2022. Ma qualcosa già bolle in pentola: ad esempio è stato esteso il periodo di reso Amazon. L’e-commerce ha inserito nelle schede dei prodotti un’indicazione legata alla nuova politica di reso, che sarà operativa per tutto il periodo delle festività.

Come funziona il reso Amazon durante le festività?

A quanto pare dalle indicazioni presenti sul sito, per il periodo festivo del 2022, gli articoli acquistati tra il 1 Novembre ed il 31 Dicembre possono essere restituiti fino al 31 Gennaio 2023. Un servizio extra che Amazon offre da anni ai sui clienti, per fidelizzare e invogliare l’acquisto dei regali natalizi sul proprio e-commerce.

La procedure sembra essere la medesima di sempre. Sarà sufficiente seguire le istruzioni che il venditore fornirà al momento della richiesta di reso.

Per gli ordini effettuati da ieri quindi si avranno a disposizione ben tre mesi per chiedere il reso. Va ricordato però che nella nota di Amazon si fa riferimento ai “prodotti restituibili”: probabilmente quindi questa estensione abbraccia esclusivamente i prodotti venduti e spediti direttamente dal colosso di Seattle. Vi invitiamo quindi a leggere le note della scheda di ciascun prodotto per non sbagliare.

Exit mobile version