fbpx
NewsTech

Oppo Reno7 avrà una fotocamera “cat-eye”

Una fotocamera perfetta per foto notturne e in condizioni di scarsa luminosità

Abbiamo già parlato ampiamente di Oppo Reno7, la nuova serie di smartphone che arriverà sul mercato alla fine della settimana. Come anticipato, il design sarà completamente rinnovato, ma la l’aggiunta più significativa rispetto ai modelli precedenti potrebbe essere rappresentata dalla fotocamera. Da quello che sappiamo, i nuovi modelli avranno il “primo obiettivo cat-eye super sensibile al mondo“. Una tecnologia che la compagnia ha sviluppato in collaborazione con Sony. Andiamo allora a scoprire più nel dettaglio la fotocamera di Oppo Reno7.

Oppo Reno7: la fotocamera “cat-eye” è la vera novità della serie

Incredibile novità per la serie Oppo Reno7: una fotocamera “cat-eye” che utilizza il sensore Sony IMX709 con un array RGBW. Una combinazione in grado di migliorare la sensibilità alla luce e la riduzione del rumore. Proprio per questo, i nuovi smartphone di Oppo risulteranno in grado di scattare alla perfezione foto notturne e in condizioni di scarsa luminosità. Quanto al design della fotocamera, non ci sono notizie riguardo una forma che ricordi effettivamente quella di un occhio di gatto. Per cui è probabile che la denominazione si riferisca alla capacità di “vedere” anche al buio, diciamo così.

Oppo Reno7 fotocamera

Al di là di questo, sembrerebbe che alcuni leak mostrino questo sensore nella fotocamera frontale dei modelli Reno7 e Reno7 Pro. Una dotazione non indifferente, che si va ad aggiungere a quella di un SoC Dimensity 1200 Max, una batteria da 4.500 mAh e un display AMOLED da 6.5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Almeno per quanto riguarda il modello Pro. Anzi, quanto alla fotocamera dell’Oppo Reno7 Pro potremmo aspettarci anche quattro obiettivi, con quello primario da 50 MP. In ogni caso, il prossimo 25 Novembre avremmo la conferma di tutto. E non aspettiamo davvero l’ora di sapere se davvero la dotazione della fotocamera sarà così incredibile.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button