Site icon Techprincess

Stranger Things, il pop up ufficiale aprirà il 5 maggio a Milano: dove e come prenotarsi

Stranger Things, il pop up ufficiale aprirà il 5 maggio a Milano: dove e come prenotarsi thumbnail

Venerdì 5 maggio Netflix aprirà il pop up ufficiale di Stranger Things a Milano. Dopo il successo delle aperture di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago, Miami, il pop up italiano, che sarà situato in Piazza Cesare Beccaria a Milano, sarà il più grande d’Europa ed offrirà un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie di immergersi negli anni ‘80 e celebrare in un modo esclusivo l’universo di Stranger Things.

Il pop up ufficiale di Stranger Things aprirà a Milano il 5 maggio: si ritorna nelle atmosfere di Hawkins

Aperto dal 5 maggio per un periodo limitato, il pop up offrirà un’esperienza unica in uno spazio ricco di photo opportunity, esperienze interattive, indizi nascosti da scoprire e merchandise della serie da acquistare. I fan avranno la possibilità di calarsi nelle atmosfere di Hawkins, provando le stesse emozioni dei protagonisti, come, ad esempio, avvicinarsi a un Demogorgone, entrare all’interno della casa di Joyce, giocare ai videogiochi nel Palace Arcade e fare acquisti allo Starcourt Mall. 

I visitatori potranno inoltre acquistare prodotti esclusivi e personalizzabili, disponibili solo presso il pop up: un assortimento di merchandise a tema, tra cui una linea di makeup, articoli d’abbigliamento, giocattoli e accessori unici. Il pop up è prodotto da Netflix con la collaborazione di Three Ten Merchandise Services  e Black Sky Creative. 

Informazioni utili per accedere al pop up ufficiale di Stranger Things

L’ingresso sarà gratuito, su prenotazione al sito ufficiale. Previa disponibilità dei posti, sarà possibile registrarsi anche in loco. 

Stranger Things: in arrivo uno spin off animato

Ricordiamo che le vicende di Stranger Things termineranno ufficialmente con la messa in onda della quinta stagione, con la battaglia finale tra la compagnia di Hawkins (guidata da Undici e soci) e il cattivissimo Vecna.

Nonostante ciò l’universo di Stranger Things è ben lontano dall’essersi esaurito. Oltre allo spin off animato, la saga avrà un gioco in VR e uno spettacolo teatrale chiamato The First Shadow. Questo debutterà a Londra entro la fine del 2023.

Molto difficile però immaginare altri progetti con i volti del cast originale. Poche settimane fa Millie Bobby Brown ha ufficialmente rinunciato ad un’offerta per continuare a vestire i panni di Undi.

Offerta
Hasbro Gaming Monopoly Stranger Things Gioco da Tavolo per...
  • MONOPOLY STRANGER THINGS MONOPOLY STRANGER THINGS Prodotto realizzato con materiali di alta qualità Scopri la nostra...

Ultimo aggiornamento 2024-09-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version