Site icon Techprincess

L’evoluzione di Population Zero

Population Zero, il multigiocatore di massa con elementi survival, si mostra in un nuovo video che mostra lo sviluppo del gioco dal 2017 ad oggi. Enplex Games, lo sviluppatore del gioco, ha pubblicato infatti una retrospettiva in vista del lancio ufficiale della fase “Accesso Anticipato” che avverrà il 5 maggio.

Population Zero

Lo sviluppo del gioco è durato oltre tre anni e il trailer, che potete osservare qui sopra, mostra i piccoli grandi sviluppi del gioco con delle animazione sempre più particolari, texture più dettagliate ed elementi di gioco sempre nuovi. Questo sviluppo, ci tiene  a precisare Enplex Games, non si fermerà nemmeno dopo la pubblicazione dell’accesso anticipato. La strada fatta è tanta ma quella da fare è ancora molta e riserva tantissime sorprese per i giocatori.

Population Zero è ambientato in un universo futuristico e presenta elementi tipici dei giochi di ruolo (GDR) all’interno di un mondo fantascientifico. La tua nave è stata distrutta. Senza speranza di tornare sulla terra, devi affrontare una frontiera sconosciuta. restano 168 ore prima che l’umanità si estingua. Ripara il reattore e riattiva la capsula d’ibernazione per salvarti. Se fallirai, diventerai una creatura da incubo. Unisciti agli altri coloni o distruggili tutti!

Il gioco si presta sia agli esperti che ai novellini dei giochi di sopravvivenza grazie alla presenza di entrambe le modalità PvE, in cui si gioca contro l’ambiente e i mostri neutrali, e PvP, in cui gli altri giocatori rappresenteranno un altro ostacolo. In cicli di 7 giorni, esplorerai il pianeta, completerai missioni, sopravviverai in un ambiente ostile contro nemici diversi, costruirai edifici e oggetti e imparerai a conoscere meglio il mondo di gioco.

I successi determineranno dei punti esperienza che permetteranno di far salire di livello il proprio account così da avere accesso a diverse modalità di gioco e meccaniche.

La versione in Accesso Anticipato di Population Zero sarà disponibile su Steam a partire dal 5 maggio.

Developer: Enplex Games LLC
Price: 0
Exit mobile version