fbpx
NewsTech

Nilox: sponsor ufficiale nella mobilità elettrica per FC Inter

In un mondo un cui gli sponsor sono fondamentali, il calcio rappresenta un ottimo esempio di tale sinergia. Oggi vi parliamo del noto club milanese FC Internazionale Milano, più in breve Inter, ed il marchio italiano per eccellenza nella tecnologia per lo sport e l’outdoor, Nilox.

 

Una partnership rinnovata

Fino al 2021 il club neroazzurro vedrà Nilox come unico Official Partner in ambito Electric Mobility, il primo della storia dell’Inter. Da qua ai prossimi tre anni la partnership prevede la presenza di Nilox sui LED a bordo campo e sui maxi schermi, non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro ma anche durante l’extra time. L’esposizione assoluta è assicurata, grazie anche all’enorme capienza dello stadio, ben 80.000 spettatori.

“Si tratta di una partnership che ha già rivelato nel corso della scorsa stagione la propria natura vincente”. Ha spiegato il Sales & Partnership Management Director dell’Inter Giorgio Brambilla. “Siamo felici di proseguire il cammino intrapreso con Nilox. Un rapporto che permette ad entrambi i brand di crescere e di porsi sul mercato di riferimento come un valido modello di business ed entertainment multilivello. La natura pluriennale di questo nuovo accordo ci permette di programmare insieme i prossimi passi e di studiare nuove iniziative che sempre più possano incuriosire e soddisfare i tifosi e gli appassionati”.

Oggi Nilox è sponsor di club leggendari nel mondo del calcio così come partner dei più importanti campioni delle due ruote. In qualità di partner per la mobilità elettrica, il partner high-tech metterà inoltre a disposizione dei giocatori neroazzurri tutta la gamma di prodotti. Dall’hoverboard agli skateboard, passando per biciclette e monopattini elettrici. Il tutto assicurerà spostamenti pratici e divertenti in più stile green.

“La partnership con l’Inter ci ha portato grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand, che hanno generato delle interessanti opportunità di business sia in Italia sia all’estero, oltre a delle interessanti sinergie con gli altri partner del club. Per quest’anno abbiamo in programma altre novità e siamo certi che la nostra collaborazione continuerà a darci grandi soddisfazioni” ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button