Site icon Techprincess

Ecoflow: energia pulita e portatile grazie alle power station

Ecoflow: energia pulita e portatile grazie alle power station thumbnail

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, in programma oggi 5 giugno, Ecoflow, azienda specializzata nella produzione di power station portatili, sottolinea l’importanza di poter contare su energia pulita e portatile. Ecco i dettagli illustrati dall’azienda:

Giornata Mondiale dell’Ambiente: l’importanza di utilizzare energia pulita secondo Ecoflow

Ecoflow mette a disposizione delle power station portatili che rappresentano il modo giusto per accedere all’energia pulita. I modelli in questione integrano una tecnologia agli ioni di litio e superano i tradizionali generatori alimentati a benzina o gasolio, molto più inquinanti e rumorosi. I modelli di Ecoflow consentono, inoltre, di utilizzare l’energia rinnovabile in quanto ricaricabili tramite pannelli solari. Grazie ad Ecoflow, nel pieno rispetto della Giornata Mondiale dell’Ambiente, è possibile adottare un approccio sostenibile. I modelli proposti da Ecoflow sono anche di lunga durata e contribuiscono a ridurre gli sprechi.

Le proposte dell’azienda

A disposizione degli utenti ci sono diversi modelli Ecoflow su cui puntare. Tra questi troviamo Ecoflow RIVER, disponibile al costo di 399 euro, che rappresenta il modello più compatto dell’azienda con una capacità di 288 Wh. C’è poi Ecoflow RIVER Pro che offre fino a 720 Wh e presenta un prezzo di 799 euro. A completare la gamma c’è DELTA Pro con una capacità base di 3,6 kWh, espandibile fino a 25 kWh, che costa 3.999 euro. Gli utenti hanno la possibilità di scegliere l’opzione più in linea con le proprie esigenze per ottenere tutta l’energia necessaria in rapporto all’utilizzo.

 

Exit mobile version