fbpx
LifestyleMotoriNews

La macchina di Barbie diventa realtà

L'ultima geniale trovata di marketing di Mattel

Siate sinceri: quante volte avete sognato di avere la macchina di Barbie quando eravate più piccoli? Infinite volte, come tutti noi. E se ora vi dicessimo che sarebbe possibile guidare l’auto della bambola di Mattel? Al Los Angeles Auto Show, infatti, è comparsa una macchina ispirata a Barbie. Completamente ricoperta di glitter, è stata senza dubbio l’auto che più di ogni altra ha attirato l’attenzione dei visitatori. Andiamo allora a scoprirla più da vicino.

Barbie EXTRA: la macchina di Barbie diventa realtà

Barbie EXTRA è l’auto che proprio non può passare inosservata. Una piccola decappottabile con portiere in forma di alette, cerchioni color arcobaleno, morbidi poggiatesta rosa e una carrozzeria completamente ricoperta di vernice glitterata. Sul retro la targa recita “Barbie EXTRA”, e sotto campeggiano fari e luci di freni a forma di stelle. Insomma, dettagli accuratamente pensati e curati per rendere la riproduzione di questa macchina di Barbie praticamente perfetta.

macchina di Barbie

La macchina, presentata al Los Angeles Auto Show, è da considerare un’automobile a tutti gli effetti, trattandosi di una Fiat 500 decappottabile modificata. Ma ecco arrivare la brutta notizia: la macchina di Barbie non può essere davvero acquistata, ma si tratta solo di una trovata di marketing di Mattel. L’idea, come potete immaginare, è quella di promuovere la nuova bambola che arriverà sul mercato, Barbie EXTRA, per l’appunto. A quanto pare, dovrebbe trattarsi di una sorta di upgrade della tradizionale Barbie. E ci crediamo bene, data la trovata di marketing ideata per promuoverne il lancio.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button