fbpx
NewsTech

Kindle Scribe riceve tre importanti aggiornamenti

Amazon ha annunciato la disponibilità di tre nuovi aggiornamenti per gli utenti Kindle Scribe: nuovi tipi di pennelli, la creazione di sottocartelle per i taccuini e scorciatoie per la navigazione tra le pagine.

Nell’arco dell’anno, inoltre, Amazon rilascerà regolarmente anche aggiornamenti software gratuiti per i clienti Scribe.

I nuovi aggiornamenti di Kindle Scribe

Nuovi tipi di pennelli

Su Kindle Scribe sono state aggiunte nuove opzioni per la penna stilografica, pennarello e matita, oltre alla penna e all’evidenziatore preesistenti, con cinque opzioni di spessore per ciascuna.

Nello specifico, è possibile utilizzare la nuova penna stilografica per scrivere con una grafia unica e ordinata, il pennarello per sottolineare gli appunti presi e la nuova matita per creare dei bozzetti in maniera facile e veloce grazie alla sua sfumatura testurizzata.

Inoltre tutti gli strumenti di scrittura sono dotati di funzionalità avanzate di pressione e inclinazione per utilizzarli ovunque si abbia voglia e desiderio di scrivere su Kindle Scribe. In ultimo tutti i nuovi tipi di pennelli possono essere selezionati come scorciatoie personalizzabili nelle impostazioni.

Nuove sottocartelle

Gli utenti di Kindle Scribe da adesso possono creare sottocartelle o cartelle all’interno di altre per organizzare e sistemare al meglio i contenuti del taccuino.

La creazione di queste sottocartelle è semplicissima: in qualsiasi cartella l’utente dovrà cliccare sul segno ‘+’ per aggiungere un’altra sottocartella. Ed esattamente come avviene su un computer, adesso è possibile spostare le cartelle all’interno e all’esterno di altre cliccando sul menu a tre punti e selezionando ‘Sposta’.

Navigazione tra le pagine

All’interno di un taccuino, gli utenti di Kindle Scribe possono passare a specifiche pagine cliccando semplicemente sul menu in alto, dove ci sono i tre puntini, selezionare ‘Vai a pagina’ e digitare la pagina che si desidera visualizzare.

Kindle Scribe si rivela ancora uno strumento utile per tutti i creativi del mondo: che sia per prendere appunti, scrivere un diario di bordo o disegnare, questo device sarà il vostro migliore amico, certi della premura e affidabilità dei prodotti Amazon.

Kindle Scribe (16 GB) | Il primo Kindle e taccuino digitale,...
  • L’unico Kindle che puoi utilizzare anche come taccuino digitale, con la sua penna dedicata: leggi e scrivi i tuoi...
  • Scopri i taccuini Kindle: taccuini digitali per annotare qualsiasi cosa desideri. Scrivi il tuo diario personale,...
  • Converti i tuoi appunti scritti a mano in testo: sfoglia e condividi i tuoi appunti con i tuoi contatti, portali sempre...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button