Site icon Techprincess

Don’t Make Me Go è in arrivo su Prime Video

Don't Make Me Go è in arrivo su Prime Video thumbnail

Amazon Prime Video è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova proposta che andrà ad arricchire il suo già ampio catalogo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Don’t Make Me Go con John Cho e Mia Isaac in arrivo su Prime Video.

Don’t Make Me Go – La trama

Quando Max (John Cho), padre single, scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac). Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati. In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, Don’t Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.

La produzione in arrivo su Prime Video con John Cho e Mia Isaac

Don’t Make Me Go è diretto da Hannah Marks e scritto da Vera Herbert. Il film è prodotto da Donald De Line, Leah Holzer, Peter Saraf. Nel cast di Don’t Make Me Go troviamo al lavoro John Cho, Mia Isaac, Mitchell Hope, Jemaine Clement, Stefania LaVie Owen e Kaya Scodelario.

Data di uscita 

Don’t Make Me Go in arrivo su Prime Video questo venerdì, 15 luglio 2022. Dunque, prendete la vostra agenda e non mancate all’appuntamento!  Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Su Prime Video sono disponibili anche successi come Il principe cerca figlio, The Boys, One Night in Miami…, Sound of Metal, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload e Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2.  

Exit mobile version