La settimana appena conclusa ha portato diverse notizie relative al prossimo futuro di Prime Video. In particolare, è stata annunciata la terza stagione del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. A sfidare il team dei cacciatori stavolta ci saranno Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, Katia Follesa, il duo dei The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi e Irama.
Un altro show di Prime Video arriva alla terza stagione, cioè Making the Cut. I presentatori e produttori esecutivi Heidi Klum e Tim Gunn torneranno quest’estate, insieme a Nicole Richie e Jeremy Scott, che saranno nuovamente giudici. Non mancheranno inoltre alcuni giudici special guest, i cui nomi saranno rivelati in seguito.
Prime Video: le notizie della settimana
Tornerà per una seconda stagione ancora più divertente Fairfax, irriverente commedia animata che segue le disavventure di quattro studenti delle scuole medie intenti a cercare il loro posto nella cultura del momento. Tra le guest star del cast vocale della seconda stagione troveremo Billy Porter, Zoey Deutch, Camila Mendes, Yvette Nicole Brown, Annie Murphy, Guy Fieri e John Leguizamo.
Fra le notizie della scorsa settimana relative a Prime Video spicca anche l’annuncio di Lovestruck High, nuovissimo reality show con protagonisti 15 single inglesi provenienti dal Regno Unito. Una classe eclettica e diversificata di studenti non tornerà semplicemente alle scuole superiori: i protagonisti avranno infatti la possibilità di realizzare le loro fantasie adolescenziali, entrando nel nostalgico mondo di una scuola superiore americana. La serie sarà narrata da Lindsay Lohan.
Nelle prossime settimane, sbarcheranno su Prime Video anche le attesissime semifinali della Champions League. Mercoledì 27 aprile potremo vedere in streaming Liverpool – Villarreal, mentre mercoledì 4 maggio toccherà a Real Madrid – Manchester City. Ad accompagnare gli appassionati di calcio ci sarà la squadra di Prime Video composta dai presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, con Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo. La telecronaca sarà invece affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API