fbpx

Princess in LA: destinazione Los Angeles

Giorni di preparativi, un po’ di panico per la valigia ma alla fine siamo (quasi) pronte. Il 7 giugno le princess volano a Los Angeles alla volta dell‘E3 (Electronic Entertainment Expo) per poi fare ritorno in Italia il 16, ma no, non temete, non sarà un viaggio incentrato unicamente sui videogiochi. Io e Fjona ne approfitteremo […]


TechPrincess_Los_Angeles_e3_viaggio_princess_in_la

Giorni di preparativi, un po' di panico per la valigia ma alla fine siamo (quasi) pronte. Il 7 giugno le princess volano a Los Angeles alla volta dell'E3 (Electronic Entertainment Expo) per poi fare ritorno in Italia il 16, ma no, non temete, non sarà un viaggio incentrato unicamente sui videogiochi.

Io e Fjona ne approfitteremo per visitare la città degli angeli e per raccontarvi tutte le nostre avventure fuori dalle mura della fiera. Per seguire in diretta le nostre imprese nella città più famosa della California vi basterà seguire l'account ufficiale di Tech Princess su Twitter (@techprincess_it), i nostri profili personali (@8arya e @FjonaCakalli) e ovviamente l'hashtag creato appositamente per l'occasione: #PrincessinLA.

Non siete amanti del sito di microblogging? Non temete. Vi faremo compagnia anche su Facebook, Google+ e ovviamente con i video delle nostre scorribande che troverete qui sul sito.

Pronti a seguirci a Los Angeles?


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.