Prime Video ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione dell’acclamata serie di formazione Prisma. Le riprese del secondo capitolo della serie Original italiana sono attualmente in corso, con Ludovico Bessegato nuovamente alla regia.
Torna il young adult drama di Bessegato
Ludovico Bessegato torna alla regia del nuovo capitolo di Prisma, dopo una prima stagione acclamata dal pubblico e dalla critica. La serie Original italiana è tra le ultime novità nel catalogo Prime Video, incluso nell’abbonamento Amazon Prime. Per questo secondo capitolo, Bessegato ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Francesca Scalanca.
La seconda stagione di Prisma riprende il racconto delle storie di un gruppo di ragazzi di Latina, dal punto in cui li aveva lasciati il primo capitolo. Vedremo il ritorno di Mattia Carrano nei panni dei gemelli identici Andrea e Marco, insieme a Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico. E poi ancora Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni.
Di cosa parla Prisma
Prisma è una serie di formazione dal carattere introspettivo, incentrata sull’identità, le aspirazioni, l’intimità e la scoperta di sé stessi. La serie affronta diverse tematiche sociali attraverso la storia di un gruppo di adolescenti di Latina, come la fluidità di genere, la sessualità, il bullismo e le droghe.
- Il nostro lettore multimediale per lo streaming più veloce di sempre - Due volte più potente rispetto a Fire TV Stick...
- Controllo a mani libere con Alexa, con microfono e altoparlanti integrati - Usa la tua voce per controllare TV, soundbar...
- Il tuo intrattenimento a portata di mano - Collega i dispositivi compatibili e passa facilmente dallo streaming al...
Ideata dagli autori di SKRAM, Prisma vede protagonisti i due gemelli Andrea e Marco, interpretati da Mattia Carrano. Nonostante all’apparenza siano completamente identici, Andrea e Marco si rivelano profondamente diversi. Il percorso alla scoperta della propria individualità accomuna il gruppo di ragazzi, alle prese con le difficoltà e i momenti felici.
Prisma: la seconda stagione su Prime Video
Ideata da Alice Urciuolo e Ludovico Bessegato, Prisma è una produzione Cross Productions di Rosario Rinaldo per Prime Video. La seconda stagione uscirà in esclusiva su Prime Video in Italia e sarà distribuita nel mondo da Beta Film, unendosi al catalogo insieme a migliaia di film serie tv.
- Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
- Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio...
- Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...
I clienti Amazon Prime potranno vedere la seconda stagione di Prisma tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. I primi 8 episodi della serie attualmente disponibili su Prime Video.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API