Site icon Techprincess

Pro-Ject Audio lancia il giradischi Pro-Ject E-1

Pro-Ject Audio lancia il giradischi Pro-Ject E-1 thumbnail

Pro-Ject Audio ha presentato la nuova linea di giradischi Pro-Ject E-1. Si tratta di una linea pensata per offrire la migliore esperienza sonora a tutti gli amanti della musica alla ricerca di un prodotto di grande qualità ad un prezzo davvero contenuto. Ecco i dettagli sulle nuove proposte di Pro-Ject:

Pro-Ject E-1: il giradischi “per tutti” è disponibile

La nuova linea Pro-Ject E-1 si compone di tre versioni. A disposizione degli utenti c’è E-1 standard, E-1 Phono (con stadio Phono incorporato) e E-1 BT con Phono e trasmettitore Bluetooth. Tutti e tre i modelli possono contare su colorazioni nero laccato, bianco laccato o noce. Si tratta di soluzioni facili da installare e pre-regolate e tarate in fabbrica per garantire le impostazioni ideali di tracciamento e antiskating agli utenti.

E-1 Standard è la soluzione ideale per chi già dispone di un amplificatore con ingresso Phono mentre E-1 Phono è in grado di collegarsi a qualsiasi amplificatore, anche senza ingresso specifico. Con E-1 BT è, invece, possibile collegare qualsiasi dispositivo Bluetooth per ascoltare il vinile in modo ancora più libero e completo.

Ecco le caratteristiche tecniche:

Disponibilità e prezzi

La nuova linea di giradischi Pro-Ject E-1 sarà in vendita a partire dal mese di giugno 2022. In Italia, il prodotto è distribuito da Audiogamma Spa. Ecco i prezzi delle tre versioni:

 

Pro-Ject RPM 1 Carbon Giradischi
  • Potenza assorbita di 5 W ed un consumo in stand-by di 0.5W
  • Dimensioni: 38 x 35 x 11 cm e peso di 3.8 Kg
  • Nuovo cuscinetto piatto invertito con sfera in ceramica
Exit mobile version