fbpx
NewsTech

LG presenta il nuovo proiettore CineBeam 4K a tiro ultracorto

Il nuovo CineBeam contribuisce anche ad arricchire lo stile di ogni ambiente

LG Electronics è lieta di annunciare la sua gamma di proiettori premium CineBeam 4K con l’introduzione del nuovo modello a tiro ultracorto (UST) HU915QE. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Proiettori premium LG Electronics

Le soluzioni progettate da LG per gli amanti del cinema hanno come intento quello che portare le emozioni del grande schermo nelle case degli appassionati. Infatti, l’ultima soluzione di LG nel campo dell’home cinema può offrire un’immagine di proiezione di 90 pollici. Grazie al suo essere a tiro corto, vi basterà posizionare il videoproiettore a soli 5,6 cm dal muro! Se questa grandezza dello schermo non dovesse essere sufficiente, ecco che a soli 18,3 cm di distanza dal muro sarete in grado di raggiungere un’ampiezza di ben 120 pollici!

Proiettori premium LG Electronics 2

Luminosità e contrasto

Il modello HU915QE vanta una luminosità di ben 3.700 lumen ANSI e un ottimo rapporto di contrasto pari a 2.000.000:1. Il risultato è quello di una proiezione fatta di immagini profonde e realistiche, che assicurano il massimo livello di coinvolgimento. Questo è possibile grazie all’evoluta tecnologia laser a tre canali di LG, che impiega una fonte luminosa separata per ciascun colore primario (RGB). Il nuovo modello offre immagini molto vivide anche di giorno, specialmente in confronto ad altri prodotti tradizionali che sfruttano la tecnologia con un’unica fonte luminosa.

Questo modello è in grado di riprodurre i film e i contenuti streaming in 4K HDR grazie all’HDR Dynamic Tone Mapping, che analizza e corregge la luminosità dell’immagine di ogni singolo fotogramma. Inoltre, la funzionalità Brightness Optimizer II contribuisce a migliorare ulteriormente la performance del nuovo proiettore CineBeam, regolando automaticamente i livelli di luminosità in base alle condizioni luminose ambientali. E poi ancora, il Contrasto Adattivo regola le fonti luminose del proiettore e offre un contrasto straordinario in ogni singola scena.

Connettività e audio

Il proiettore HU915QE i servizi streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube e Apple TV senza un dispositivo aggiuntivo. Inoltre, i contenuti possono anche essere trasmessi in streaming in modalità wireless tramite Screen Mirroring, Apple AirPlay2 e Bluetooth4

Infine, sul fronte audio troviamo gli speaker integrati a 2,2 canali da 40W e la possibilità di collegare fino a due speaker Bluetooth LG nello stesso momento.

Prezzo al pubblico

Il proiettore laser 4K CineBeam di LG (modello HU915QE) con la nuova tecnologia a tiro ultracorto è disponibile in Italia su LG Online Shop al prezzo consigliato al pubblico di 5499 euro.

 Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button