fbpx
AutoMotoriNews

Apre a Milano House of BMW

Lo spazio si trova in Verri angolo Via Montenapoleone

Lo scorso 7 dicembre, giorno molto importante per i cittadini di Milano in cui si festeggia il Santo Patrono, BMW Italia ha aperto per la prima volta le porte di “House of BMW”. Lo spazio, situato nel cuore del Quadrilatero della Moda – in via Verri, angolo via Montenapoleone, si propone come centro per l’innovazione e luogo d’incontro. House of BMW nasce con l’obiettivo di valorizzare tutte le anime del marchio tedesco: tecnologia, valore umano, design, sostenibilità e circolarità, elettrificazione e digitale.

house of bmw

Il Presidente e CEO di BMW Italia, Massimiliano Di Silvestre ha dichiarato: “La nostra tecnologia, il nostro design, i nostri valori, la bellezza, l’innovazione e il digitale nonché l’approccio sostenibile e circolare incontrano la relazione umana di alto livello in un luogo raffinato, caldo, accogliente e di lusso. È uno spazio innovativo, dove Hi-Tech e Hi-Touch trovano la loro combinazione ideale. Questo è il nostro modo per preparare la strada per la mobilità urbana premium del futuro, di condividere la nostra gamma di veicoli elettrici, partendo dalla Nuova BMW i4”.

House of BMW, tecnologie e lusso in uno spazio unico

In House of BMW gli ospiti si possono rilassare in ambiente di lusso dove è anche possibile testare a 360° l’esperienza BMW. Al piano terra c’è lo spazio espositivo dove i visitatori possono ammirare la Nuova BMW i4 e, dal 16 dicembre, il prototipo CE 04. La scala che porta al piano superiore è adornata con un art wall dedicato al manifesto della sostenibilità di BMW, alle singole storie e ai volti che lo rappresentano. Al primo piano, è presente una meeting room attrezzata per video conferenze e da una spaziosa lounge con cucina, dove è possibile vivere esperienze sensoriali anche grazie alle fragranze dedicate a BMW dal brand romano Campomarzio70. Qui è anche possibile bere un caffè, leggere un libro e ascoltare musica. 

House of BMW si estende per un totale di 250 m2 ed è dotata di 19 dispositivi video. Il design di House of BMW si compone di tre installazioni Ace, Comet e Dash realizzate per il marchio tedesco dalla designer milanese Patricia Urquiola in occasione della IAA di Monaco.  Legate profondamente alla strategia di design circolare del BMW Group, le tre istallazioni esplorano le mutevoli possibilità di design, forma, materiale e colore.

L’ottica con cui House of BMW è stato progettato è quella di uno spazio che si evolverà con il tempo, e che ospiterà prototipi e vetture celebrative, trasformandosi a livello visivo, audio e olfattivo a seconda delle suggestioni e dei valori dell’esposizione.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button