fbpx
Lifestyle

Pronti per la Scuola? La nuova collezione Chiara Ferragni X Pigna arriva su Amazon

L'imprenditrice e influencer lancia il suo nuovo progetto

L’inizio dell’anno scolastico 2021/2022 è sempre più vicino e da quest’anno nella vetrina di Amazon “Pronti per la Scuola” ci sarà una novità: la linea Chiara Ferragni X Pigna, un nuovo orizzonte commerciale della famosissima influencer e imprenditrice italiana.

Chiara Ferragni X Pigna: cosa comprende

Sono ben 41 gli articoli a disposizione (www.amazon.it/pigna) che spaziano tra astucci, penne, matite, quaderni, diari e agende, tutte caratterizzate da un’estetica genderless ed ageless e dall’iconico occhio stilizzato che ha reso il marchio Chiara Ferragni celebre in tutto il mondo. 

Chiara Ferragni X Pigna va quindi a impreziosire una sezione che al suo interno contiene migliaia di prodotti, dai libri di testo alla tecnologia educativa, passando per la cancelleria, senza dimenticare inoltre i migliori contenuti audio grazie ad Audible, tra cui audiolibri grandi classici come Il nome della rosa, Uno, nessuno, centomila, La Divina Commedia e podcast divulgativi come Le grandi battaglie della storia di Alessandro Barbero, e tutte le skill per trasformare Alexa, l’assistente vocale di Amazon, nella perfetta compagna di studi.

Ad esempio, Inglese con Oxford aiuta a migliorare il proprio livello di comprensione dell’inglese attraverso esercizi interattivi, mentre il Vocabolario Treccani permette di scoprire e conoscere il significato di oltre 100.000 parole, con tutte le sfumature di significato. Tra le nuove skill disponibili, Il Gioco delle Tabelline, che consente ai più piccoli di esercitarsi con le moltiplicazioni divertendosi.

Il momento di tornare sui banchi di scuola si sta quindi avvicinando: le novità e le alternative per gli studenti, per i professori e per i genitori non mancano, a tutti i livelli. A breve sarà tempo di tornare a sentire suonare la campanella.

Chiara Ferragni e le sue collezioni: una storia di successo

Questa con Pigna e solo l’ultima delle collezioni e delle collaborazioni griffate dall’imprenditrice nata a Cremona, che peraltro contemporaneamente ha trovato un accordo anche con l’azienda bolognese di design sostenibile 24Bottles. In passato infatti Chiara Ferragni si è resa autrice anche di partnership con altri brand importanti, in svariati settori commerciali.

Due delle più riconosciute sono state quelle con Nespresso, una delle aziende leader globali nel mercato del caffè, e Pantene, factory che non ha bisogno di presentazioni per quanto riguarda l’universo dello shampoo ma anche dei cosmetici.

Ma non finisce qui. Altri brand nella “lista” delle collezioni sono stati: Oreo, la celeberrima marca di biscotti, Champion, l’azienda statunitense produttrice di calzature, abbigliamento e attrezzature sportive, e soprattutto Tod’s, il marchio internazionale di scarpe appartenente ai fratelli Diego e Andrea Della Valle, di cui prima aveva firmato una capsule collection e poi è diventata addirittura membro del CdA.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button