Site icon Techprincess

Le azioni più utili per proteggere i propri dati

In occasione del World Backup Day, LG ha offerto alla comunità preziosi consigli e suggerimenti su come proteggere i dati sensibili dai nostri dispositivi.

In questi giorni in cui si ha maggiore tempo a disposizione, possiamo finalmente effettuare quel fantomatico backup dati che stiamo rimandando da troppo tempo! Si tratta di un’azione essenziale per preservare i dati personali come foto, messaggi, ricordi e contatti. Ma dove iniziare?

Backup per proteggere i propri dati

Per prima cosa è buona norma impostare un backup automatico quotidiano dei dati, un’impostazione facilmente attivabile su tutti gli smartphone LG. Si tratta di un’azione semplice ma indispensabile e il World Backup Day ce ne ricordi l’importanza.

Per impostare il backup automatico su tutti gli smartphone LG, dagli entry-level ai flagship delle serie, è sufficiente:

I contatti, i messaggi, i file multimediali, le applicazioni e le impostazioni saranno sempre integri e disponibili, mentre lo spazio lasciato libero sarà utilizzabile per gli aggiornamenti o per conservare altri preziosi momenti di vita, rendendo inoltre il proprio smartphone ancora più performante.

LG Q60 smartphone Dual SIM con Tripla fotocamera posteriore,...
  • Ampio display a goccia da 6,26''
  • Tripla fotocamera posteriore 16MP + 5MP grandangolare + 2MP
  • Selfie da 13MP con modalità ritratto
Exit mobile version