fbpx
LifestyleMobileNewsTech

Samsung Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4 alla scoperta di Lanzarote

Samsung Galaxy Z, con i suoi smartphone foldable Flip4 e Fold4, rompe gli schemi dell’innovazione e della versatilità e parte alla scoperta di Lanzarote, l’isola dalle sembianze lunari modellata da Cesar Manrique.

Samsung Galaxy Z foldable e Lanzarote per una user experience sorprendente

Cosa accomuna i Samsung Galaxy Z all’eclettico artista Cesar Manrique? La flessibilità, l’innovazione e la trasformazione.

Con i sui smartphone pieghevoli la Samsung ha aperto un nuovo mondo nell’innovazione tecnologica dei device portatili. Allo stesso modo Cesar Manrique ha trasformato l’isola di Lanzarote, fonendo paesaggio e architettura, rendendo un luogo arido e brullo in un’area attrattiva e piena di opportunità.

Dopo la collaborazione con Maison Margiela, Samsung sembra voler proseguire la strada dell’anticonformismo, portando gli utenti a vivere espereinze al massimo delle loro possibilità con il meglio di una tecnologia rivoluzionaria e affidabile che presenta un design unico, schermi immersivi, multitasking e un comparto fotografico di livello professionale.

Ma come si sposa la nuova idea di smartphone di Samsung con l’isola di Lanzarote e Cesar Manrique?

Cesar Manrique, maestro d’arte e pioniere dell’ecologismo

Marnrique col suo approccio dirompete ha cercato nella sua arte un’armonia tra uomo, natura e architettura, creando opere capaci non solo di adattarsi al paesaggio vulcanico di Lanzarote, ma di esaltarne gli aspetti più peculiari, per regalare ai visitatori momenti unici e panorami indimenticabili.

E quale modo migliore di celebrare la bellezza di Lanzarote se non esaltandola con le incredibili caratteristiche fotografiche della serie Galaxy Z?

Per esempio con la modalità FlexCam dello smartphone si può utilizzare la fotocamera in modo creativo, scattando foto e girando video direttamente sulle app dei social come Instagram, Whatsapp e Facebook, sfruttando la parte inferiore del device come base per foto mai viste prima.

La funzione scatto rapido, invece, permette di scattare foto direttamente dallo schermo esterno, sfruttando così la fotocamera posteriore senza necessità di aprire lo smartphone.

I Samsung Galaxy Z montano una fotocamera unica, per fotografie professionali

A rendere speciale la fotocamera della linea Galaxy Z è lo straordinario processore Snapdragon® 8+ Gen 1, per foto e video più nitidi e stabili.

Grazie all’obiettivo potenziato da 50 MP e allo Space Zoom 30x di Galaxy Z Fold 4, i colori di Lanzarote assumono toni stupefacenti. Che siano distese di terre brune di origine lavica, i graziosi paesini intonacati di bianco o i vigneti, le foto scattate con la serie Samsung Galaxy Z foldable avranno un tocco magico e indimenticabie.

Inoltre, nella modalità Capture View e Doppia Anteprima, la fotocamera presenta uno zoom più potente, per sfruttare al massimo le potenzialità del formato unico per una maggiore flessibilità durante gli scatti.

Non meno importante, le foto scattate al tramonto e di sera saranno nettamente più nitide, grazie a pixel più grandi e al sensore più luminoso.

Samsung Galazy Z Flip 4 Fold 4 sono adatti anche per i più temerari, montando un’Armor Aluminum per le scocche e delle coperture per le cerniere, senza dimenticare l’esclusivo Corning® Gorilla® Glass Victus+ dello schermo esterno e del vetro posteriore. In ultimo entrambi i dispositivi sono resistenti all’acqua di grado IPX8, quindi la pioggia, seppur rara a Lanzarote, non sarà più un problema.

E voi siete pronti a vivere un’avventura indimenticabile sull’isola di Lanzarote con la serie Samsung Galaxy Z?

SAMSUNG SMARTPHONE GALAXY Z FOLD 4 256GB GRIS/GREEN 7.6" 5G...
  • Mobile Samsung Galaxy Z FOLD 4 12 GB 256 GB 5 G GRA

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button