fbpx
NewsVideogiochi

PUBG Mobile festeggia il terzo anniversario con un nuovo aggiornamento dei contenuti

Il titolo per mobile vuole festeggiare in grande con i suoi giocatori

PUBG Mobile si appresta a festeggiare il suo terzo anniversario e ha intenzione di farlo in grande stile con un nuovo aggiornamento dei contenuti per i giocatori. Il nuovo aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.3 e introdurrà una serie di nuove ed emozionanti caratteristiche da esplorare.

PUBG Mobile e il nuovo aggiornamento per i giocatori

L’aggiornamento è disponibile a livello globale per i giocatori del gioco a partire da oggi ed è disponibile su entrambe le piattaforme, Android e iOS. Ora tutti i giocatori del mondo possono divertirsi con i nuovi oggetti e le modalità di gioco in arrivo.

Anche se non si tratta del più grande aggiornamento di contenuti del gioco di sempre, possiamo dire che è abbastanza consistente e di certo i giocatori lo apprezzeranno molto.

L’anniversario ufficiale di PUBG Mobile sarà il 21 marzo ma lo studio ha voluto rendere l’aggiornamento disponibile fin da subito. Il suo scopo è quello di rendere felici i giocatori e offrire loro i migliori contenuti. Di certo tra qualche settimana arriveranno contenuti più sostanziosi e spettacolari, proprio in onore del compleanno del titolo.

Consigliamo quindi ai giocatori di tenere gli occhi aperti. In PUBG Mobile, al momento, è disponibile un nuovo aggiornamento di Metro Royale che aggiunge un nuovo capitolo per sviluppare ulteriormente la storia. Il titolo del capitolo si chiama Uncover e porta con sé i mostri di Metro Exodus e la rimozione del fucile Tikhar nella modalità Metro Royale.

Tre nuove abilità disponibili

Inoltre l’aggiornamento 1.3 offre ai giocatori tre nuove abilità che potranno utilizzare a loro vantaggio, se usate correttamente. Ogni abilità ha i suoi benefici passivi unici, come la diminuzione dei tempi di ricarica per i giocatori e per i loro compagni di squadra, danni aggiuntivi da carica elettrica su alcune munizioni e la rigenerazione della salute dopo essere stati fuori dal combattimento per un breve periodo di tempo.

Ci sono anche benefici attivi che possono essere utilizzati. Tra di essi troviamo la generazione di una barriera semi-trasparente che permetterà ai giocatori di ridurre la potenza degli attacchi nemici. Per scoprire tutte le novità, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Offerta
Playerunknown's Battlegrounds - Playstation 4
  • - Comparto tecnico degno dei giochi sparatutto più famosi - 3 enormi mappe completamente esplorabili
  • - Arsenale e accessori per le armi estremamente realistici - Dinamiche e modalità uniche per il genere -...
  • - Giocatori di Fortnite e amanti degli sparatutto

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button