Site icon Techprincess

Puma collabora con Pokémon: ecco la collezione speciale

Puma collabora con Pokémon: ecco la collezione speciale thumbnail

PUMA, in collaborazione con The Pokémon Company International, ha recentemente annunciato una creativa collezione basata sul fantastico mondo di Pokémon. PUMA si ispira ai Pokémon preferiti dai fan, tra cui Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Gengar, per la nuova collezione caratterizzata da grafiche iconiche e una divertente attenzione ai dettagli. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Pokémon fa squadra con Puma

Le sneakers di questa collezione inedita hanno come tema gli amati Pokémon del franchise famoso in tutto il mondo. Nella collezione troviamo le PUMA Slipstream Charmander e le Suede, Rider FV e TRC Blaze Court di PUMA, ispirate a Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Gengar. Nelle scarpe di questa serie, i fan di Pokémon troveranno dettagli nascosti sulla linguetta, nella soletta e sul tallone, e siamo certi che ne andranno matti.

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento, le stampe testurizzate aggiungono un dettaglio tattile a capi come giacche Sherpa e pantaloni sportivi, mentre le grafiche Pokémon coprono un assortimento di T-shirt in cotone e comode felpe girocollo e con cappuccio. Per ultimo, ma non meno importante, la collezione vanta anche dei meravigliosi accessori. Tra di essi troviamo berretti e borse a tracolla con il tema di questa collaborazione.

Inoltre, una capsule collection esclusiva dalla collaborazione PUMA x Pokémon, che include le scarpe da ginnastica RS-X Pikachu e una selezione di abbigliamento, calzature e accessori, sarà disponibile presso il sito ufficiale e il negozio di Foot Locker.

Con un’ampia varietà di taglie, la collezione PUMA x Pokémon sarà disponibile in tutto il mondo presso i negozi PUMA, sul sito ufficiale del brand, Foot Locker e rivenditori selezionati con prezzi al dettaglio che vanno da 30 a 130 €. E voi, sapete già chi catturare?

Exit mobile version