Dal gioco all’abbigliamento nella vita reale: la popolare azienda sportiva Puma ha presentato oggi una nuova collezione dedicata a Need For Speed Unbound, l’ultimo titolo dell’iconico franchise. Una linea che si propone come un vero e proprio crossover tra videogame e street-style.
Puma X Need For Speed Unbound
La collaborazione è parte di un’iniziativa che comincia in-game, dove i giocatori possono ammirare la Porsche 911 GT3 RS customizzata Puma. I fan del gioco possono quindi vestire ben 13 articoli di abbigliamento nati dal crossover tra cui pantaloni da pista, felpa con cappuccio e giacca.
- In Need for Speed Unbound i graffiti prendono vita con unssimo ed stile grafico che combina elementi della street art...
- Per arrivare alla vetta, devi correre dei rischi. Scegli come e quando tentare il tutto per tutto, facendo grandi...
- gare disputi, l'allerta sale. Mentre la polizia ti sta addosso, devi prendere decisioni tattiche usando strategie di...
La collezione è caratterizzata dal nero come colorazione base con le etichette in stile graffiti che riprendono il look caratteristico di Need For Speed. Progettata per essere perfetta sia per la strada che nel videogame, la collezione si estende su una gamma orientata alle prestazioni e al comfort. La linea prevede infatti due felpe con cappuccio, due t-shirt e pantaloni della tuta NFS progettati appositamente per l’occasione.
I fan possono inoltre scegliere tra quattro modelli di calzature. Tra queste le edizioni speciali NFS colorway dei modelli di sneaker PUMA MACO SL, RS-X, RS-TRK e RS-X JR. Per completare il look è disponibile anche un cappellino da baseball in edizione speciale.
Gli articoli Puma x NFS Unbound sono disponibili presso i rivenditori ufficiali Puma e Footlocker, oltre che sul sito ufficiale della società. Need for Speed Unbound è invece disponibile su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di 79,99 euro, oppure su PC (via EA, Origin, Steam ed Epic Game Store) al prezzo di 69,99 euro.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API