fbpx

Pure presenta lo speaker portatile Voca

Pure ha annunciato l’arrivo in Italia di Voca, lo speaker portatile Bluetooth dotato di batterie ricaricabile e caratterizzato da un design compatto e da un peso estremamente ridotto, ideale quindi per il trasporto. Voca, dotato di un diffusore passivo e di due altoparlanti integrati, è calibrato manualmente dagli ingegneri di Pure in modo da ottenere […]


Pure ha annunciato l'arrivo in Italia di Voca, lo speaker portatile Bluetooth dotato di batterie ricaricabile e caratterizzato da un design compatto e da un peso estremamente ridotto, ideale quindi per il trasporto.

Voca, dotato di un diffusore passivo e di due altoparlanti integrati, è calibrato manualmente dagli ingegneri di Pure in modo da ottenere un suono chiaro e bassi pieni. Non mancano poi un guscio in alluminio rinforzato, così resisterà anche ai più turbolenti tra voi, e i pulsanti retroilluminati che arricchiscono il design del prodotto e ne permettono l'utilizzo anche in ambienti poco illuminati.

"Gli speaker portatili sono sempre più richiesti dal pubblico, anche grazie all’abitudine ormai consolidata soprattutto tra i giovani, di ascoltare musica in streaming quando si è fuori casa, spesso senza l’utilizzo delle cuffie, per condividerla con gli amici. – ha commentato Giorgio Guana, Country Manager di Pure in Italia – Noi di Pure volevamo creare un prodotto portatile e compatto ma con prestazioni da impianto hi-fi domestico, senza tralasciare la qualità costruttiva e il design".

TechPrincess_Pure_Voca_speaker

Voca vanta poi una connessione Bluetooth che consente lo streaming fino ad una distanza di 10 metri e un ingresso Aux-In per tutti coloro che preferiscono una connessione tramite cavo; è inoltre presente un microfono, ideale per le conference call o semplicemente per rispondere al telefono senza dover scollegare lo smartphone. Infine la batteria interna garantisce fino a 10 ore di streaming, così sarete liberi di ballare ad oltranza nel caso decidiate di usarlo ad una festa.

Voca è già disponibile sia online che nelle principali catene di elettronica al prezzo di 99 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.