fbpx
eBikeElettricoMotori

Jackery Explorer 1000 Pro, il compagno ideale per caricare monopattini e biciclette elettriche

La primavera mette la carica come nessun’altra stagione dell’anno. Sì, perché, dopo essere rimasti a lungo chiusi in casa, in ufficio, in auto e metropolitana. È il tempo di lasciarci alle spalle i freddi mesi invernali e goderci l’arrivo della bella stagione.

Gite, scampagnate, picnic, escursioni diventano protagonisti dei nostri weekend. Anche per ritemprarci dagli impegni della quotidianità.

E sempre più, i fedeli amici d’avventura sono monopattini e biciclette elettriche. Che ci permettono di spostarci in tutta libertà, senza fatica. E senza far rumore per farci apprezzare al meglio tutto ciò che ci circonda.

ackery Explorer 1000 Pro, il compagno ideale per caricare monopattini e biciclette elettriche, fonte ufficio stampa
Jackery Explorer 1000 Pro, il compagno ideale per caricare monopattini e biciclette elettriche, fonte ufficio stampa

Jackery Explorer 1000 Pro, la ricarica alleata perfetta

Affinché il divertimento non finisca mai è bene. Portare con noi una bella scorta di energia in grado di regalarci una grande autonomia di spostamento su e-bike ed e-scooter.

Potremo così caricare o alimentare qualsiasi dispositivo o attrezzatura si voglia avere con noi. Jackery, azienda californiana con oltre dieci anni di esperienza nel settore delle power station portatili, ha esattamente ciò che fa per noi: una gamma completa di power station portatili in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di energia. Solide, pratiche e leggere da trasportare, efficienti e sempre affidabili, tornano in questo periodo più utili che mai.

Acquista con Amazon Prime e scopri tutti i vantaggi, è gratis per 30 giorni

Fra le migliori proposte c’è la power station portatile Jackery Explorer 1000 Pro, compatibile anche con tutti i pannelli solari Jackery per un’autonomia davvero infinita. Oltre a ricaricare monopattini e biciclette elettriche, la power station di Jackery può alimentare un’ampia gamma di apparecchiature, come radio, mini frigo (fino a 13 ore), griglie elettriche (50 minuti), smartphone, tablet, computer e addirittura la macchina del caffè (88 minuti), per chi non vuole mai rinunciare al suo espresso. 

Explorer 1000 Pro è sviluppata appositamente per dare il meglio di sé in situazioni outdoor grazie a una solida costruzione, fra cui quella ultra silenziosa (46 dB). Equipaggiato con una pratica maniglia pieghevole, dispone di un innovativo display smart che lo rende facile e intuitivo da utilizzare e che conserva una grande leggibilità anche nelle giornate più assolate. E quando il sole sarà calato, la luce Led integrata e regolabile illuminerà le nostre serate in compagnia all’aria aperta.

Tante uscite di corrente a disposizione

Tante le uscite di corrente a disposizione: le 2 porte PD da 100 W consentono un’alimentazione rapida e costante per dispositivi come telefoni, iPad, droni e fotocamere. Supporta 7 dispositivi in contemporanea con una capacità di 1002 Wh (21,6 V, 46,4 Ah) e più metodi di ricarica, con 2 porte CA da 1000 W, 2 porte USB-A, 2 porte USB-C e porta CC per auto. Non manca la funzionalità di ricarica pass-through che permette di alimentare i nostri dispositivi mentre Explorer 1000 Pro è a sua volta sotto carica. Il tutto sempre nella massima sicurezza grazie a una perfetta ingegnerizzazione – che vede la presenza di un inverter a onda sinusoidale pura che fornisce un’alimentazione stabile alle nostre apparecchiature – e a una componentistica di prima qualità. Il sistema di gestione delle batterie BMS garantisce inoltre una vita utile della batteria estremamente lunga: oltre 1.000 cicli di carica/scarica.

ackery Explorer 1000 Pro, il compagno ideale per caricare monopattini e biciclette elettriche, fonte ufficio stampa
Jackery Explorer 1000 Pro, il compagno ideale per caricare monopattini e biciclette elettriche, fonte ufficio stampa

Jackery Explorer 1000 Pro si fa trovare sempre pronto ad accompagnarci nelle nostre avventure, grazie un tempo di ricarica rapido. Con un ingresso CA fino a 800 W per la presa a parete o collegato a 4 pannelli solari da 200 W, impiega soltanto 1,8 ore per la ricarica completa. Ma è possibile ricaricarlo anche sfruttando il caricabatteria da auto. Altra caratteristica che non mancheremo di apprezzare è, infine, il tempo di stand-by da record: grazie al ridotto tasso di autoscarica, il livello di carica si mantiene all’80% dopo 365 giorni, facendo così dell’Explorer 1000 Pro una soluzione perfetta anche a casa, nell’eventualità di interruzioni di corrente.

Maggiori informazioni sui prodotti Jackery, distribuiti in Italia da Nital S.p.A., su hinnovation.it/jackery, dove la power station Jackery Explorer 1000 Pro viene proposta anche in kit con i pannelli solari della gamma SolarSaga.

 

Caricatore Hoverboard Caricabatterie 42V Adattatore per...
  • Sicuro e affidabile: caricabatterie da 42 V 2 A è adatto per batteria ai polimeri di litio da 36 V, spina standard UE...
  • RICARICA VELOCE: caricabatterie da 42 V è leggero, compatto, stabile, efficiente e sicuro. Intervallo di tensione in...
  • Indicatore LED: il caricabatterie al litio ha un indicatore LED, che è rosso durante la ricarica e verde quando è...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Barbara Crimaudo

Giornalista tester di due e quattro ruote, con il pallino dell'informatica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button