Site icon Techprincess

Qualcomm annuncia il livestreaming dei keynote sul 5G

In occasione dell’annuale Snapdragon Technology Summit che si terrà alle Hawaii, Qualcomm Technologies, Inc. ha annunciato la trasmissione in streaming dei keynote sul 5G. Le live verranno trasmesse il 3, 4 e 5 dicembre ogni giorno dalle ore 20 CET.

I membri executive dell’azienda e i leader dell’industria mobile, condivideranno durante la conferenza le ultime novità di mercato circa l’espansione globale del 5G, la tecnologia che secondo l’azienda avrà un impatto maggiore di qualsiasi precedente generazione di connettività cellulare. Durante l’evento verranno anche condivise le ultime novità  sulla gamma di piattaforme mobile Qualcomm Snapdragon flagship, eXtended Reality (XR) e su prodotti rivolti a PC Always On, Always Connected. Cristiano Amon, presidente di Qualcomm Incorporated, sarà pesenterà l’evento insieme a Alex Katouzian, senior vice president and general manager of mobile di Qualcomm Technologies.

Lo stesso Amon, ha spiegato: “Qualcomm è stata determinante nel guidare lo sviluppo e il lancio di 3G e 4G, e questa capacità di porsi come leader tecnologico aiuterà anche il progresso del 5G. Durante il Snapdragon Tech Summit dello scorso anno abbiamo mostrato al mondo che il 5G era già realtà. Quest’anno siamo entusiasti di riunire più di 300 membri della stampa e della comunità di analisti per parlare dei device, dei servizi e delle esperienze sorprendenti che saranno abilitati da questa generazione di tecnologia wireless e per scoprire cos’altro ci aspetta.”

Per assistere alle live vi basterà collegarvi sul sito Qualcomm dedicato l 3, 4 e 5 dicembre ogni giorno dalle ore 20 CET.

Exit mobile version