fbpx

Quandoo: numeri da record per il nuovo servizio online di prenotazione ristoranti

Quandoo, il servizio online di prenotazione ristoranti a più rapida crescita in Europa e Asia, negli ultimi 12 mesi è riuscita a raggiungere numeri da record, registrando ben 22 milioni di prenotazioni e affermandosi come leader di mercato in ben 7 paesi (Italia, Singapore, Hong Kong, Finlandia, Germania, Austria e Turchia). Oltre ad aver instaurato numerose partnership […]


Quandoo, il servizio online di prenotazione ristoranti a più rapida crescita in Europa e Asia, negli ultimi 12 mesi è riuscita a raggiungere numeri da record, registrando ben 22 milioni di prenotazioni e affermandosi come leader di mercato in ben 7 paesi (Italia, Singapore, Hong Kong, Finlandia, Germania, Austria e Turchia).

Oltre ad aver instaurato numerose partnership strategiche, Quandoo ha riprogettato visivamente tutte le applicazioni consumer per rendere più intuitiva e più semplice la modalità di prenotazione per gli utenti.

"Entrare in Quandoo come regional sales manager nel 2013 è stata probabilmente la migliore decisione della mia carriera professionale", dichiara Stefania Nordio, ora Country Manager per l’Italia. "Ho avuto la possibilità di apprendere e prendere spunto direttamente del senior management e sono fiera di essere oggi responsabile di un team di oltre 50 persone. Inoltre, dal punto di vista professionale sono più che felice di potermi definire una Quandoorian, cioè parte di una rete di collaboratori Quandoo, ex e attuali, con comprovate capacità imprenditoriali in tutto il mondo. Voglio ringraziare sia il senior team management che Recruit per la fiducia riposta nelle mie capacità e la continua possibilità di crescere personalmente ed essere parte integrante del successo di Quandoo"

Guardando al futuro, nei prossimi tre anni Quandoo punta a incrementare ulteriormente la sua base clienti e il loro coinvolgimento attraverso i diversi servizi offerti. Inoltre, l'azienda continua ad esaminare ulteriori aree geografiche di potenziale interesse.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.