Site icon Techprincess

Quantic Dream assume Sebastien Motte

Nelle ultime ore è emerso che Quantic Dream, la compagnia recentemente separata da Sony, ha assunto Sebastien Motte come dirigente. Motte ha già un’esperienza pluriennale nel campo dei videogiochi e della tecnologia, lavorando per Microsoft e Mintonic. Quantic Dream, conosciuta per aver realizzato in precedenza titoli quali Heavy Rain e Detroit Become Human, ha recentemente ricevuto un investimento da parte della società NetEase, oltre a sviluppare a tutti gli effetti titoli multipiattaforma.

 

È proprio grazie all’investimento da parte di NetEase, come ha dichiarato lo stesso Motte, che l’azienda tornerà ad essere completamente indipendente, riuscendo quindi ad investire senza problemi in progetti futuri, magari riguardanti la prossima generazione di console. In tutto ciò aiuta molto l’ampliamento del mercato digital delivery, che permette di abbattere alcuni costi di distribuzione. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dichiarazioni future da parte della compagnia, in merito ai futuri giochi.

[amazon_link asins=’B071JYSFH9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0b810fc5-db39-4405-a773-8938c8ddad6b’]
Exit mobile version