CulturaNews

Quest’estate Giochi Uniti animerà WOW Spazio Fumetto

Con l’idea di far passare un’estate diversa a tutti i ragazzi dagli 8 ai 14 anni, WOW Spazio Fumetto ha organizzato 4 pomeriggi all'insegna dei giochi di società di Giochi Uniti.

LEGGI ANCHE: Milano ospita una mostra dedicata a Zio Paperone

Dall'8 giugno fino al 31 luglio, in viale Campania 12 a Milano, aprirà le sue porte  il Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’immagine, ma stavolta in un contesto di puro divertimento e di boardgames grazie agli incontri che si terranno martedì 16 giugno, martedì 23 giugno, martedì 14 luglio e martedì 21 luglio (a partire dalle 15.00).

Ma non finisce qui visto che nel periodo sopraindicato WOW Spazio Fumetto ospiterà un campus estivo dedicato ai bambini dagli 8 ai 14 anni. Giochi, laboratori e visite guidate permetteranno loro di passare un'estate all'insegna del divertimento.

Tags

Letizia Fontanive

Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker