fbpx
NewsTech

Qustodio family e business, il servizio gratis per 14 giorni

Qustodio offre la possibilità di controllare il traffico internet della propria rete per renderla più sicura, inoltre potete provarlo per un mese, senza costi

Il servizio di controllo del traffico web Qustodio Family, offre 14 giorni di prova gratis. Si tratta di servizi per famiglie, imprese o scuole, volti a controllare l’utilizzo di internet da parte degli utenti collegati alla rete, per rendere più sicura la navigazione.

Qustodio Family

In famiglia è bene tenere al sicuro i più piccini da informazioni e contenuti non adatti, Qustodio offre la possibilità di attivare il parental control della rete domestica, ma non solo. Con questo servizio è anche possibile filtrare i siti web, impostare limiti di tempo di utilizzo dei dispositivi tecnologici, bloccare le app, ricevere resoconti e altro ancora. La sicurezza informatica è molto importante, anche in famiglia.

Qustodio per le imprese

Qustodio ha sviluppato un pacchetto rivolto alle imprese, utile per monitorare e ottimizzare l’utilizzo dei dispositivi, mostrando in che modo lo staff usa i dispositivi e le risorse Internet messe a disposizione dall’azienda. Il servizio fornisce resoconti intelligenti e i dati dettagliati, che consentono di ottimizzare eliminare le perdite di tempo e di mettere in pratica i criteri di utilizzo. É possibile gestire computer fissi, portatili, tablet, smartphone e altri dispositivi mobili da un’unica dashboard. La tecnologia di Qustodio si basa su un unico cloud che comprende resoconti in tempo reale e gestione remota.

qustodio

14 giorni di prova gratis

Qustodio offre una prova gratuita di 14 giorni sul proprio sito ufficiale, potete accedere alla promozione cliccando qua. I dati statistici dicono che le aziende che utilizzano Qustodio ottengono un incremento del 30% della produttività. Ma quanto costa un servizio del genere? Meno di quel che pensate. Ci sono diversi piani di abbonamento, mensili o annuali. Potete scoprire i costi sul sito ufficiale, ma vi facciamo un esempio. Un abbonamento per le famiglie che permette di controllare 5 dispositivi contemporaneamente ha un costo di 42,95 euro all’anno. L‘abbonamento per le imprese invece parte dai 312,95 euro l’anno e comprende moltissimi servizi.

Ovviamente, il pacchetto Qustodio Family fornisce un servizio di parental control, per proteggere i bambini da contenuti sensibili o poco adatti. Per saperne di più potete leggere l’articolo che gli abbiamo dedicati, cliccando qui.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button